Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
02-09-2007

Gammadue in crescita vince a Bolzano

La giornata inaugurale di ieri, al torneo altoatesino, era trascorsa tra luci ed ombre: buona la prestazione del Gammadue contro i toscani dell’Ambra Poggio a Caiano (vittoria per 35-12), insufficiente quella con i padroni di casa del Bolzano (pareggio per 26-26), entrambe squadre di serie A/1. In ogni caso il Gammadue aveva guadagnato l’accesso alla finale del torneo.
Nella giornata di oggi la partita conclusiva, decisamente più interessante perché opponeva la squadra rubierese al Prato.
Finisce 27-23 per i rossoblu, ottimi nel primo tempo ed un po’ in affanno nella ripresa, ma comunque sempre padroni dell’incontro. Ci si attendevano passi avanti ed in effetti, pur tra alti e bassi, la squadra di Ghedin mostra segnali incoraggianti.
“Dobbiamo ancora mettere a posto parecchie cose- dice il tecnico rubierese-, ma la finale contro il Prato ha mostrato notevoli progressi da parte della squadra e dei singoli. Non abbiamo ancora la capacità di mantenere un’intensità di gioco costante per tutti i sessanta minuti, ma nello stesso tempo iniziamo a conoscerci meglio e a gestire con più tranquillità gli inevitabili momenti di difficoltà. La vittoria sul Prato è decisamente confortante”.
I marcatori della finale contro i pari categoria toscani: Radic e Serafini 6, Dordijevic 5, Morelli 4, Kogelnik, Ruozzi e Zoboli 2.
Prossimo appuntamento per i rossoblu il torneo di Bologna che prenderà il via nella serata di venerdì.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS