 |
Home
|
17-09-2007
Handball Trophy: Gammadue in finale!
Un grandissimo Gammadue raggiunge la finalissima del 4° Handball Trophy, il torneo di apertura della stagione in svolgimento a Conversano. I rossoblu hanno battuto prima il Casarano, squadra Campione d'Italia e vincitrice venerdì scorso della Supercoppa, aggiudicandosi il primo posto nel proprio girone. Ghedin ha fatto giocare chi non aveva avuto spazio nei match precedenti, e la risposta della squadra è stata super.
Poi in serata la semifinale con Merano. E' stata una partita combattutissima, con le difese grandi protagoniste. Il Gammadue è stato sotto nella prima parte del match, poi, una volta passata in vantaggio, la squadra di Ghedin ha saputo mantenere la giusta intensità e concentrazione fino alla fine. Benissimo Baschieri tra i pali, 6 gol per Dordijevic.
Domani nalle 19,30 finalissima contro i padroni di casa del Conversano, che ha battuto nell'altra semifinale il Casarano 22-17.
Il tabellino completo della semifinale
GAMMADUE - MERANO 13 - 11 (7-6)
GAMMADUE: Baschieri, Malavasi, Morelli 2, Coggi, Ruozzi 2, Di Matteo, Guerrazzi, Radic, Kogelnik 2, Bonazzi, Ronchi 1, Mammi, Dordijevic 6, Zoboli. All.: Ghedin.
MERANO: Loncaric, Garcia, Larcher, Gerstgrasser 1, Querin 6, Gufler 2, Prantner, Popov 1, Bininsegna, Brzic 1, Lang, Mall, Cristanell, Frey. All.: Brzic.
Il tabellino con il Casarano
GAMMADUE - CASARANO 18 - 16 (8-8)
GAMMADUE: Baschieri, Malavasi, Coggi, Morelli 2, Ruozzi, Di Matteo 3, Guerrazzi, Radic, Bonazzi 2, Scorziello 1, Piccinini 3, Ronchi 1, Mammi 5, Zoboli 1. All.: Ghedin
<< indietro
scrivi un commento
|
 |
| Serie B |
| Bologna Handball |
24 |
| Castenaso |
21 |
| Faenza 1983 |
18 |
| GASPARI VIAGGI |
15 |
| Camerano |
13 |
| Arci-Uisp Ravarino |
12 |
| HC Imola |
9 |
| Falconara |
7 |
| Rapid Nonantola |
6 |
| Marconi Jumpers |
5 |
|
| marcatori Top 5 |
| Andrea Benci |
57 |
| Matteo Mucci |
33 |
| Marco Agazzani |
31 |
| Manuel Sorrentino |
22 |
| Gabriele Giberti |
21 |
| Under 18M |
| Bologna Handball |
18 |
| S.P. Modena |
18 |
| RUBIERA |
12 |
| Casalgrande |
12 |
| Parma Pallamano |
9 |
| GS Riale |
6 |
| Rapid Nonantola |
3 |
| Faenza 1983 |
0 |
|
| marcatori Top 5 |
| Gabriele Giberti |
56 |
| Mario Brugioni |
43 |
| Giorgio Fiori |
30 |
| Pashko Hila |
21 |
| Davide Crocetti |
14 |
|
 |