Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
29-09-2007

Il Gammadue vince anche a Siracusa

Il Gammadue vince anche a Siracusa
ALBATRO SIRACUSA - GAMMADUE SECCHIA 22 - 25 (13-15)

ALBATRO SIRACUSA: Magni, LoPasso, Arias, Fusina 2, Bronzo 2, Calvo, Costanzo 1, Viscovich M. 2, Viscovich G. 4, Hainz 3, Mata Sanchez 7, Bellavia 1, Ivanov, Conigliano. All.: Vinci.
GAMMADUE SECCHIA: Baschieri, Malavasi, Morelli 5, Coggi 1, Ruozzi 6, Di Matteo 1, Guerrazzi 1, Radic 5, Kogelnik 3, Bonazzi 1, Ronchi 1, Mammi, Dordijevic 1, Zoboli. All.: Ghedin.
ARB.: Mondin e Cropanise.
Note. 7 metri: Albatro 6/6, Gammadue 2/2. Minuti di sclusione: Albatro 10, Gammadue 4.

SIRACUSA. Il “settebello” rossoblu continua nel suo momento positivo: contro l’Albatro è arrivato un altro successo, maturato al termine di una partita ben giocata più che dal punto di vista tecnico, da quello mentale. La squadra di Ghedin non si è mai fatta prendere dall’agitazione ma ha sempre pensato a giocare, con estrema calma e tranquillità, anche quando Siracusa era arrivata ad impattare, sul 19-19, a metà ripresa. Immediato però il controbreak del Gammadue: parziale di 6-1 e vittoria messa in cassaforte senza bisogno di andare alla volata conclusiva. Nessun rossoblu si è distinto in modo particolare, ma tutti hanno portato il proprio contributo per il successo finale. E' l'ennesima prova convincente di questa nuova squadra che partita dopo partita sembra essere sempre più convinta dei propri mezzi. Il Gammadue raggiunge così al vertice della classifica la coppia formata da Bologna e Conversano, vincenti negli anticipi su Merano e Prato. Mercoledì il posticipo tra Fasano e Casarano. Ruozzi e compagni tornano in campo venerdì: alle 19 a Rubiera è in programma il match con Merano (anticipato per la diretta su Sky).

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS