 |
Home
|
08-02-2008
Serie A Elite: Gammadue-Prato finisce in pareggio
GAMMADUE SECCHIA - AL.PI. PRATO 25-25 (10-12)
GAMMADUE SECCHIA: Baschieri, Malavasi, Morelli 2, Ruozzi 4, Di Matteo 2, Doldan, Guerrazzi, Radic, Kogelnik 4, Bonazzi 3, Serafini 5, Benci, Dordijevic 3, Zoboli 2. All.: Ghedin.
Al.Pi. PRATO: Stankovic, Mannocci, Carmignani, Romano, Meoni, Mirando, Dei, Volpi 5, Rossi 1, Pipinic 1, Matosevic 9, Ognijenovic 2, Vunjak 7. All.: Calamini.
ARB.: Mondin di Torino e Cropanise di Treviso.
Note. Sette Metri: Gammadue 4/7, Al.Pi. 4/5. Minuti di esclusione: Gammadue 6, Al.Pi. 14. Prima della partita Luigi Malavasi è stato premiato per le 100 partite in campionato con il Gammadue. Spettatori 400 circa.
Niente da fare: il tanto atteso ritorno al successo del Gammadue è rimandato ancora una volta. Il pareggio con l’Al.Pi. Prato serve solo ad interrompere la striscia di quattro sconfitte di fila; ora la strada che porta alla Poule Scudetto si fa sempre più angusta. I toscani confermano di attraversare un momento felice, e così dopo il successo con i campioni d’Italia del Casarano strappano un punto anche dalla trasferta di Rubiera. Non è stata una bella partita dal punto di vista tecnico, decisamente coinvolgente invece dal punto di vista delle emozioni, visto che nessuna delle due squadre è mai riuscita a prendere per mano le redini del match: si è andati avanti punto a punto per tutti i sessanta minuti.
Nel volatone finale prima si fa male Baschieri (sostituito da Malavasi), poi viene inspiegabilmente annullato a Morelli il gol della vittoria a tre secondi dalla fine.
Ora restano cinque partite della fase ad “orologio”, e si fa presto a fare i conti: al Gammadue servono quattro vittorie.
<< indietro
scrivi un commento
|
 |
| Serie B |
| Bologna Handball |
24 |
| Castenaso |
21 |
| Faenza 1983 |
18 |
| GASPARI VIAGGI |
15 |
| Camerano |
13 |
| Arci-Uisp Ravarino |
12 |
| HC Imola |
9 |
| Falconara |
7 |
| Rapid Nonantola |
6 |
| Marconi Jumpers |
5 |
|
| marcatori Top 5 |
| Andrea Benci |
57 |
| Matteo Mucci |
33 |
| Marco Agazzani |
31 |
| Manuel Sorrentino |
22 |
| Gabriele Giberti |
21 |
| Under 18M |
| Bologna Handball |
18 |
| S.P. Modena |
18 |
| RUBIERA |
12 |
| Casalgrande |
12 |
| Parma Pallamano |
9 |
| GS Riale |
6 |
| Rapid Nonantola |
3 |
| Faenza 1983 |
0 |
|
| marcatori Top 5 |
| Gabriele Giberti |
56 |
| Mario Brugioni |
43 |
| Giorgio Fiori |
30 |
| Pashko Hila |
21 |
| Davide Crocetti |
14 |
|
 |