Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
07-11-2009

Serie A Elite: Gammadue deludente, il Bologna festeggia

BOLOGNA UNITED - GAMMADUE SECCHIA 35 - 26 (20-13)

BOLOGNA UNITED: Pettinari, Bar, Bellotti, Pivetta 2, Fantuzzi, Norberti 4, Venturi 2, Bisori 6, Resca 1, Volpi 1, Zaniboni, Fonseca 6, Montalto 7, Kazic 6. All.: Tedesco.
GAMMADUE SECCHIA: Stankovic, Malavasi, Morelli2, Di Matteo, Doldan 1, Santilli 2, Fernandez 6, Riccobelli G. 2, Pisani 3, Silva 7, Antonio, Piccinini 1, Mammi, Zoboli 2. All.: Ghedin.
ARB.: Iaconello e Iaconello.
Note. Sette Metri: Bologna 2/3, Gammadue 6/10. Minuti di esclusione: Bologna 14, Gammadue 12.

Brutto Gammadue nel derby con Bologna: la squadra rossoblu sbaglia tantissimo in attacco, gioca sempre sottoritmo e non riesce neanche a tenere alto il livello difensivo. Morale della favola: il Bologna, dopo un quarto d'ora di studio, può prendere il largo e poi controllare il match nella ripresa. Sul 10-8 del 17° minuto sembra che possa eszsere un derby avvincente e combattuto, sul 20-13 di fine primo tempo in pratica si possono far passare i titoli di coda. Il Gammadue prova a reagire ad inizio ripresa, ma poi ricade nei soliti errori e per i padroni di casa la partita è tutta in discesa.
Dopo 5 giornate il Gammadue ha perso con le prime tre del campionato (Conversano e Bologna in trasferta, Casarano in casa gettando al vento una vittoria che sembrava ampiamente alla portata) e vinto contro squadre di "seconda fascia" (Ancona in trasferta e Siracusa in casa). Ora, prima di Natale, nelle prossime tre partite affronterà Fasano in Puglia, Teramo in casa e, nella prima giornata di ritorno, Ancona in casa. Tutte squadre in lotta per le posizioni di rincalzo e come tali da battere nella rincorsa al quarto posto.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS