Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
27-02-2010

Serie A Elite: Gammadue di slancio sul Fasano

Serie A Elite: Gammadue di slancio sul Fasano
Gennaro Di Matteo
GAMMADUE SECCHIA - JUNIOR FASANO 29 - 22 (14-13)

GAMMADUE SECCHIA: Stankovic, Malavasi, Morelli 3, Di Matteo 6, Doldan 1, Santilli 2, Fontanesi, Riccobelli 4, Kogelnik 6, Pisani, Silva 4, Antonio 3, Mammi, Zoboli. All.: Ghedin.
JUNIOR FASANO: Sirsi, De Santis P., Giannoccaro 2, Ancona, Messina 1, De Santis L. 1, Lusverti, Beharevic 7, Fanizza 1, Costanzo 4, Juhasz, Lapertosa, Martucci, Rubino 6. All.: Dumnic.
ARB.: Iaconello e Iaconello
Note. Sette Metri: Gammadue 2/3, Fasano 4/4. Minuti di Esclusione: Gammadue 8, Fasano 10.

Il Gammadue vince nettamente contro il fasano e tiene aperta una porticina da dove poter approdare ai play-off. Ma per il quarto posto serve unavittoria sabato a Teramo (in un vero eproprio scontro diretto), una nel recupero casalingo contro il Bologna e poi serve anche una sconfitta del Fasano in uno dei due incontri casalinghi con Bologna e Conversano. Insomma, difficile ma ancora possibile.
La cronaca. Dirigono la partita i fratelli Iaconello; il loro arbitraggio passerà del tutto inosservato, e questo è decisamente una nota positiva. Il Gammadue parte fortissimo, con un break di 3 a 0 in 2 minuti, ma il Fasano è squadra quadrata e trascinata da un ottimo Rubino torna sotto e passa anche in vantaggio al 13° minuto (7-6). La partita resta in perfetto equilibrio. Di Matteo segna tre reti consecutive nel finale di tempo, poi Antonio in contropiede timbra il 14-13 con cui si va al riposo. Nella ripresa il Gammadue va subito sopra di 3 e la partita prosegue fino a dieci minuti dalla fine con una divario tra le due squadre che si attesta tra le 2 e le 3 reti di vantaggio per i padroni di casa. Poi nella volata conclusiva il Fasano non ne ha proprio più e il Gammadue, trascinato dalle reti di Riccobelli, prende il largo e vince 29-22.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS