Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
07-06-2010

Torneo Internazionale Giovanile 2010: i risultati

Torneo Internazionale Giovanile 2010: i risultati
Il Torneo Giovanile 2010 "Comune di Rubiera" va in archivio con il successo delle squadre rubieresi.
Di alto livello la competizione nella categoria Under 14 maschile, dove si assegnava il primo Memorial "Nello Corradini". Tiratissima la finalissima tra la Pallamano Secchia e il Marconi Jumpers di Castelnovo Sotto: alla fine il successo è andato ai ragazzini rubieresi che stanno preparando il grande appuntamento delle Finali Nazionali di Misano Adriatico. 27-26 il punteggio della Finalissima. Per il 3°/4° posto la spunta la compagine croata dell'Umago sul Bologna 85 per 19-14.
Nella categoria Under 16 femminile la finalssima è un derby tra Dorvan Rubiera e Spallanzani Casalgrande. Anche in questo caso la partita è punta a punto e il trofeo viene assegnato in volata. La spunta lo Spallanzani che si impone 15-13. Terzo posto per le ragazze del Bancole che superano 17-10 il Marconi Jumpers.
Infine nell'Under 12 maschile il podio vede sul gradino più alto la Pallamano Secchia 1, davanti al Modena e alla seconda squadra della Pallamano Secchia.
Nonostante gli inevitabili piccoli intoppi organizzativi, la prima edizione del torneo Comune di Rubiera, che riporta sulle sponde del Secchia una manifestazione internazionale giovanile di pallamano, si può dire conclusa con successo.
Fondamentale e di grande prestigio la partnership con l'Azienda Mondo, che ha fornito i palloni ufficiali utilizzati dutante la menifestazione e ha premiato le squadre finaliste con apprezzatissimi gadget.
Straodinario anche il contributo del gruppo delle mamme dei giovanissimi atleti della pallamano Secchia che nella serata di sabato hanno organizzato una grande festa per il sottere ngiovanile rossoblu a cui hanno partecipato anche i croati dell'Umago.

A breve sul sito media.pallamanosecchia.it le foto della manifestazione e della festa

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS