 |
Home
|
06-09-2010
Terzo posto per il Gammadue a Bologna
CONVERSANO-GAMMADUE 29-23
Nella prima partita del Memorial Magnani di Bologna il Gammadue tiene testa ai campioni d'Italia del Conversano nonostante la rosa ancora incompleta a disposizione del tecnico Nezirevic. I passi avanti del gruppo sono evidenti: pur con uno straniero in meno e l'utilizzo parziale di Pieracci, ancora a mezzo servizio dopo lo stop di due mesi per problemi ad un ginocchio, il Gammadue è stato in partita contro i tricolori al completo fino a 10 minuti dalla fine, quando il punteggio vedeva i pugliesi avanti di solo una rete, 22-21. Nel finale ha fatto però la differenza la panchina più lunga del Conversano. E' comunque una prestazione incoraggiante da parte dei rubieresi. I marcatori del Gammadue: Suhonjic 6, Di Matteo 5, Piccinini 4, Pieracci 3, Benci e Pisani 2, Fontanesi 1.
GAMMADUE-ROMAGNA 27-24
Nella seconda partita del torneo Magnani di Bologna il Gammadue vince 27-24 contro il Romagna, compagine di serie A/1. Nonostante una partita giocata sottotono rispetto a quella della sera prima contro i campioni d'Italia del Conversano, la squadra di Nezirevic, ancora incompleta, ha comunque sempre condotto nel punteggio arrivando ad avere nella ripresa anche sette lunghezze di vantaggio. Manca però ancora la capacità di chiudere definitivamente l'incontro quando l'avversario ne offre l'opportunità. Ottima la prestazione del giovane bosniaco Suhonjic che si sta confermando come un innesto azzeccatissimo nel team rubierese.
I marcatori del Gammadue: Suhonjic 13, Piccinini 4, Di Matteo e Benci 3, Fontanesi, Pieracci, Pisani e Palazov 1.
GAMMADUE-PRESSANO 30-28
Nell'ultima partita del Torneo Magnani il Gammadue deve rinunciare dopo appena 10 minuti a Piccinini per un indurimento muscolare al polpaccio. Nonostante la rosa ridotta al minimo la squadra di Nezirevic conduce sempre nel punteggio, arrivando anche ad avere 5 lunghezze di vantaggio. Buona la prestazione di Pieracci, rientrato in squadra proprio in occasione del torneo bolognese dopo due mesi di stop. I marcatori: Suhonjic 8, Pieracci 6, Pisani e Di Matteo 5, Benci 3, Fontanesi e Piccinini 2.
<< indietro
scrivi un commento
|
 |
| Serie B |
| Bologna Handball |
24 |
| Castenaso |
21 |
| Faenza 1983 |
18 |
| GASPARI VIAGGI |
15 |
| Camerano |
13 |
| Arci-Uisp Ravarino |
12 |
| HC Imola |
9 |
| Falconara |
7 |
| Rapid Nonantola |
6 |
| Marconi Jumpers |
5 |
|
| marcatori Top 5 |
| Andrea Benci |
57 |
| Matteo Mucci |
33 |
| Marco Agazzani |
31 |
| Manuel Sorrentino |
22 |
| Gabriele Giberti |
21 |
| Under 18M |
| Bologna Handball |
18 |
| S.P. Modena |
18 |
| RUBIERA |
12 |
| Casalgrande |
12 |
| Parma Pallamano |
9 |
| GS Riale |
6 |
| Rapid Nonantola |
3 |
| Faenza 1983 |
0 |
|
| marcatori Top 5 |
| Gabriele Giberti |
56 |
| Mario Brugioni |
43 |
| Giorgio Fiori |
30 |
| Pashko Hila |
21 |
| Davide Crocetti |
14 |
|
 |