Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
30-03-2015

Torneo di Pasqua a Praga: Rubiera e Casalgrande insieme in Repubblica Ceca

Torneo di Pasqua a Praga: Rubiera e Casalgrande insieme in Repubblica Ceca
Ufficializzato oggi il calendario del mega torneo che ogni anno raduna squadre giovanili da tutto il mondo. Per i nostri ragazzi sarà un'esperienza straordinaria non solo dal punto di vista sportivo.
Alla edizione 2015 della Prague Handball Cup sono iscritte 435 squadre provenienti da 29 nazioni (con tre extraeuropee: Bangladesh, Canada e Hong Kong) e suddivise in 10 categorie (5 maschili e 5 femminili). Gli impianti di gioco utilizzati saranno una trentina, tutti ubicati tra centro e periferia della capitale della Repubblica Ceca.
Il fatto di avere organizzato questa trasferta in Repubblica Ceca insieme ai "cugini" rivali di Casalgrande è una ulteriore dimostrazione di come queste due società, che storicamente si danno battaglia sul campo di gioco, abbiano filosofie identiche nel campo della promozione e dello sviluppo dell'attività giovanile sul territorio. La speranza è quella di coinvolgere altre società reggiane nei prossimi anni. Ognuno mantenendo la propria individualità ma unendo le forze per promuovere al meglio la disciplina sportiva.

Tornando al Torneo, che andrà in scena a Praga dal 2 al 6 Aprile, questi sono gli abbinamenti che vedranno impegnate le sei squadre dell'accoppiata Rubiera-Casalgrande.

Categoria MB (nati 1998/99)
Pallamano Rubiera I è stata inserita nel Gruppo 1 insieme a Berlino (GER), Novling (DEN), Secovce (SVK), Lauf (GER), Liberec (CZE) e Grankulla (FIN).
Pallamano Rubiera II è invece nel Gruppo 2 con Eintracht (GER), Trebisov (SVK), Gelnhausen (GER), Hong Kong, Banik Most (CZE) e Frydek Mistek (CZE).

Categoria MC (nati 2000/2001)
Pallamano Rubiera è inserita nel Gruppo 3 con Dukla Praga (CZE), Leipzig (GER), Vyber JmKSH (CZE), Maribor (SLO) e Gaimersheim (GER).

Categoria MD (nati 2002/2003)
Spallanzani Casalgrande I è nel Gruppo 4 con Olomouc (CZE), Bezirk Odenwald-Spessart (GER), Lund (SWE), Wendy Mélník (CZE) e Sl.Slavia Uh.Hradiště (CZE).
Spallanzani Casalgrande II è nel Gruppo 5 con Koweg Görlitz e.V. (GER), Fatra Slavia Napajedla (CZE), Dubrava (CRO), Sävehof (SWE) e Continental Jičín (CZE).

Categoria WC (nate 2000/2001)
Spallanzani Casalgrande è nel Gruppo 5 con Lesana Zubří (CZE), Taastrup (DEN), Sokol Praha Vršovice (CZE), Radeberger SV (GER), Gábor Bánovce (SVK) e Hilsenheim (FRA).



<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS