Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
16-04-2015

Settore Giovanile: weekend pieno di impegni

Settore Giovanile: weekend pieno di impegni
Venerdì al PalaBursi doppio appuntamento: alle 17,30 Rubiera-Romagna (match di andata dei quarti di finale Under 14), poi alle 19 tocca alla Under 18 in campo contro Ferrara. Domenica pomeriggio Under 12 a Felino.

UNDER 14
Il Campionato Regionale è arrivato ai Quarti di Finale. In questa settimana sono in programma le partite di Andata. Rubiera-Romagna è l'ultima delle sfide dei Quarti. Rubiera ha chiuso il girone A al terzo posto, il Romagna invece è arrivato secondo nel girone B. Chi si aggiudica il doppio confronto approda alla Final Four regionale. Il match di ritorno è in programma a Mordano domenica 26 aprile. Si gioca venerdì alle 17,30 al PalaBursi

UNDER 18
Ultime partite della stagione per la Bartoli Rubiera che nella 20^ giornata affronta il fanalino di coda Ferrara. D'obbligo per i rubieresi conquistare i tre punti in palio. Fischio d'inizio, sempre venerdì al PalaBursi, alle 19.

UNDER 12
Siamo arrivati alla volata decisiva: domenica pomeriggio a Felino ci si gioca la qualificazione alle Finali Regionali. Rubiera, attualmente prima in classifica, affronta alle 16 i padroni di casa del Felino (unica squadra a sconfiggere i rubieresi fino ad ora) e poi alle 17 il Casalgrande (attualmente secondo in classifica). Per essere certi di qualificarsi tra le prime 2 i giovani della Scuola di Pallamano di Rubiera hanno bisogno di almeno un risultato positivo in questi due scontri diretti.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS