Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
04-06-2015

Sesto Torneo Giovanile Memorial Nello Corradini

Sesto Torneo Giovanile Memorial Nello Corradini
Anche quest'anno, nonostante le difficoltà a raccogliere fondi per manifestazioni sportive, la nostra società propone il classico Torneo Giovanile di giugno. 16 le squadre partecipanti, in rappresentanza di quattro regioni. Le categorie sono Under 18, Under 16 e Under 14. Si gioca presso PalaBursi e Palestra Bergianti nel pomeriggio di sabato e tutta la giornata di domenica.
Nella categoria Under 18 la Bartoli Rubiera affronterà Faenza, Malo (Veneto), Molteno (Lombardia), Ambra e Poggibonsi (Toscana). Torneo interessante, di buonissima caratura. La vincente conquisterà il 1° Trofeo Bartoli Luca srl.
Nella categoria Under 16 si gioca nella giornata di domenica un quadrangolare tra Rubiera, Casalgrande, Faenza e Castelnovo Sotto. Casalgrande è arrivata terza alle Finali Nazionali, Castelnovo Sotto ha fatto bene alle stesse Finali, Rubiera è stata l'unica squadra in regione a battere Casalgrande. Torneo di altissima qualità. Alla vincente il 6° Trofeo dedicato alla Memoria dello storico dirigente della pallamano giovanile rubierese Nello Corradini, a cui è intitolato il torneo.
Infine categoria Under 14. Per Rubiera questo è un test importante di preparazione in vista delle Finali Nazionali di categoria in programma a Misano Adriatico dal 7 al 12 luglio. Oltre a Rubiera, campione Regionale in carica, ci saranno anche le altre tre finaliste regionali, Nonantola, Modena e Casalgrande, e due squadre che hanno partecipato ai play-off regionali, Decima e Faenza. Il Premio assegnato alla vincitrice in questa gategoria è il 1° Trofeo Autogepy.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS