Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
09-06-2017

Pallamano Rubiera: le linee guida per la prossima stagione

Pallamano Rubiera: le linee guida per la prossima stagione
Campionato di Serie A2 maschile, attività giovanile Under 19, Under 17 e Under 15 e Scuola di Pallamano con Under 13 e Under 11. Più lo sviluppo di un possibile gemellaggio giovanile e collaborazione per l'allestimento di una serie B. Queste le linee guida per la stagione sportiva 2017/18 stilate dal Consiglio della Pallamano Rubiera che si è riunito nella serata di giovedì.

CAMPIONATO SERIE A2
Confermato il main sponsor Pizzikotto, la società proseguirà con la stessa filosofia degli anni precedenti. Quindi ragazzi del posto e inserimento in prima squadra dei giovani. Chi vorrà restare dalla scorsa stagione sarà ben accetto. L'obiettivo è sostituire chi eventualmente deciderà di cambiare squadra con i giovani del '98 che lo scorso anno hanno giocato in B e completare la rosa con 3/4 ragazzi della Under 19.

CAMPIONATI GIOVANILI
La Pallamano Rubiera parteciperà ai campionati giovanili Under 19, Under 17 e Under 15. Da questa stagione è possibile effettuare gemellaggi con società limitrofe: in pratica la Federazione ha riattivato il doppio tesseramento. La Società valuterà la possibilità di operare in questa direzione a livello giovanile, anche per partecipare a Tornei Internazionali. Per coordinare ed organizzare al meglio l'attività e il rapporto con le famiglie sia per quanto riguarda il Settore Giovanile che la Scuola di Pallamano, un pomeriggio a settimana sarà operativa la segreteria presso il Palazzetto dello Sport.

ATTIVITA' PROMOZIONALE
La Pallamano Rubiera punterà in particolare nella prossima stagione sulla crescita della Scuola di Pallamano: categoria Under 13 e Under 11, dove da questa stagione è possibile schierare squadre miste (maschi e femmine). In collaborazione con le società della zona si proverà ad allestire un torneo interprovinciale.

SERIE B
Dopo l'esperienza degli ultimi due anni, e considerando che i giovani verranno inseriti in pianta stabile nella rosa di serie A2, si cercherà di allestire una squadra di Serie B solo in collaborazione con altra società.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS