Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
18-09-2017

Pizzikotto: lavori in corso

Pizzikotto: lavori in corso
Mattia Rivi e Simone Salati, portieri della Pizzikotto
Il cartello "Lavori in Corso" è acora appeso davanti al portone di casa Pizzikotto Rubiera: nelle prossime tre settimane la squadra rubierese dovrà sistemare tante cose, in attacco e in difesa, in vista del prossimo campionato di Serie A2. Serve in particolare più intensità e cattiveria in fase difensiva, dove più della tecnica conta la voglia di sbucciarsi le ginocchia, e meno frenesia e palle perse in attacco. Nel triangolare giocato domenica al PalaBursi contro squadre di pari categoria (Oderzo e Malo) la Pizzikotto è andata troppo a corrente alternata.
Mister Agazzani ha dato spazio a tutti i giocatori a disposione, provando spesso soluzioni alternative. In alcuni casi le risposte sono state positive, in altri c'è ancora tanto da lavorare, ma per fortuna il tempo non manca.
Contro Oderzo, squadra costruita per provare a conquistare quell'unico posto che vale la promozione alla prossima serie A, è finita con una netta sconfitta (18-30). Una battuta d'arresto che deve essere di inegnamento per il lavoro futuro.
Subito dopo contro Malo è arrivato una vittoria (25-24) ma anche in questo caso la squadra rubierese è stata tanto, troppo altalenante.
Nella terza e ultima partita, Oderzo ha superato Malo 33-28.
Domenica prossima altro torneo, questa vola a Malo, in Veneto, con l'obiettivo di mostrare sensibili miglioramente sia offensivi che difensivi.

Settore Giovanile
Torneo a Felino per le squadre Under 15, Under 13 e Under 11. Il bilancio finale per le squadre allenate da Luca Ferroni è stato di 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfite per la Under 15, stesso bilancio per la Under 13 mentre per la Under 11 il bilancio è di un successo, 2 pareggi e tre sconfitte.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS