Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
17-10-2017

Serie A2: Pizzikotto, è ora di cambiare marcia

Serie A2: Pizzikotto, è ora di cambiare marcia
La stagione è iniziata non proprio nel modo migliore: sconfitta in casa contro Nonantola, in una partita condizionata dai tanti, troppi errori dei rubieresi al tiro, e sconfitta in trasferta a Poggio a Caiano contro l'Ambra, in una partita condizionata per Rubiera da tante, troppe assenze.
La realtà è che queste due sconfitte sono arrivate contro due squadre che molto probabilmente a fine stagione saranno tra le prime cinque, che poi è anche dove vorrebbe trovarsi la Pizzikotto (mantenendo così la categoria).
Da sabato però la squadra rubierese è chiamata a cambiare l'inerzia di questo avvio di stagione. Iniziano infatti una serie di partite (sulla carta, perchè poi in realtà si comincia sempre da 0-0 e se dai per scontato il successo poi magari ti ritrovi a piangere sul latte versato) contro avversarie più abbordabili: Chiaravalle in casa, Monteprandone in trasferta, Bastia Umbra in casa e per chiudere il poker di incontri che precede il derby con il Parma, la trasferta di Poggibonsi (che visto l'avvio lanciato dei toscani, peraltro contro avversari di seconda fascia, rappresenta di certo il match più impegnativo dei quattro).
Per lottare per il quinto posto bisogna per forza iniziare a raccogliere successi e vedere anche di iniziare a recuperare qualcuno degli infortunati.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS