Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
12-01-2018

Serie A2: domenica recupero a Poggibonsi

Serie A2: domenica recupero a Poggibonsi
La Pizzikotto anticipa la ripresa del campionato dopo la pausa per le festività con il recupero della 6^ giornata di Andata contro la Poggibonsese in programma domenica in terra toscana (ore 19, arbitri Falcone e Donnangelo).
La partita era stata sospesa lo scorso 12 novembre per impraticabilità del terreno di gioco toscano a causa della condenza che non permetteva agli atleti di stare in piedi (rischiando anche gravi infortuni).
Domenica si riparte dunque, e per la Pizzikotto, che purtroppo deve fare i conti con alcune assenze, è una partita da non fallire per due motivi: punto primo, vincendo si salirebbe in quarta posizione e si rafforzerebbe la corsa al traguardo del quinto posto che ricordiamo garantisce la permanenza nella prossima A2, e poi perchè con un successo a Poggibonsi la squadra rubierese resterebbe in corsa per un posto nei Play-Off, almeno per giocarsi con grande carica le successive due partite che in questa ottica saranno determinanti, prima contro Nonantola e poi in casa contro Ambra. Al contrario, un risultato negativo nel recupero e il successivo calendario molto difficile rischierebbero i riaprire pericolosamente la corsa al 5° posto. Situazione da evitare assolutamente.

Classifica Serie A2/Girone C
Faenza 22; Rapid Nonantola e Ambra Poggio a Caiano 18; Parma 14; Pizzikotto Rubiera 13; Carrara 11; Massa Marittima 8; Poggibonsese 7; Monteprandone e Camerano 6; Chiaravalle 5; Bastia Umbra 2 (Poggibonsese e Pizzikotto Rubiera una gara in meno)

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS