Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
03-04-2018

Torneo di Praga: impareggiabile esperienza

Torneo di Praga: impareggiabile esperienza
Sono rientrati i ragazzi rubieresi che hanno partecipato all'edizione 2018 del grande torneo di pallamano giovanile nella capitale della Repubblica Ceca. Un'esperienza unica che va oltre i risultati del campo. Il Torneo di Praga è una babele di lingue, colori ed emozioni e la Pallamano è il filo conduttore. Partecipare a questi quattro giorni di sport a cavallo di Pasqua lascia in dote sensazioni indescrivibili e fa battere ancora di più il cuore per questo sport. Più di 600 squadre provenienti da 25 nazioni, 10 categorie, 5 maschili e 5 femminili, 40 impianti di gioco distribuiti in tutta l'area urbana di Praga. I mezzi pubblici a disposione gratuita delle squadre, e poi meeting e feste. E poi anche le partite: trovi avversari provenienti da ogni dove, modi di giocare differenti, ma un'unica grande passione che accomuna tutti.
Rubiera ha partecipato con due squadre, una Under 17 e una Under 15. Di fronte hanno trovato francesi, tedeschi, svedesi, danesi, ceki... Vittorie, sconfitte... Soprattutto un impareggiabile bagaglio di grande esperienza da far fruttare nel futuro.
Per la cronaca, questi i risultati della squadra Under 17: Rubiera-Sokol (CZE) 20-15, Rubiera-JSG Sandhausen/Walldorf (GER) 30-17, Rubiera-Hilsenheim (FRA) 14-10, Rubiera-TIK Taastrup (DAN, la squadra che poi ha vinto il Torneo...) 5-21, Rubiera-HBC Olomouc 1966 (CZE) 7-17, Rubiera-TG Neureut (GER) 23-7, Rubiera-SG AC/Eintracht Berlin (GER) 9-7 e Rubiera-TJ FS Napajedla (CZE) 15-16.
Questi invece i risultati della squadra Under 15, allestita insieme allo Spallanzani Casalgrande: Rubiera-Lugi HF III (SVE) 15-20, Rubiera-SG Menden Sauerland Wölfe (GER) 13-21, Rubiera-Sokol Praha Vršovice (CZE) 10-17, Rubiera-KH Zbrojovka Vsetín (CZE) 14-20, Rubiera-Amager Håndbold II (DAN) 10-13, Rubiera-Køge Håndbold I (DAN) 11-15

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS