Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
21-10-2018

Serie A2: Pizzikotto Rubiera supera Ferrara

Serie A2: Pizzikotto Rubiera supera Ferrara
Simone Patroncini al tiro
Serie A2 - 5^ Giornata
FERRARA UNITED - PIZZIKOTTO RUBIERA 17-23 (p.t. 6-10)
FERRARA UNITED: Garofi 1, Pastore 3, Hristiv V. 2, Alberino 2, Maranin, Castaldi 2, Barta, Garani, Hristov A. 3, Brabcaleoni A., Bellinazzi, Khouma, Brancaleoni F., Ferretti, Argentin 4. All.: Ribaudo.
PIZZIKOTTO RUBIERA: Rivi, Salati, Filippini, Bartoli 4, Boni 1, Bortolotti 2, Giovanardi 1, Patroncini 5, Sentieri 2, Ferretti 3, Giberti, Jendoubi, Mazzieri 1, Panettieri 3, Lugli, Hila 1. All.: Agazzani.
ARB.: Fato e Guarini.
Note. Sette Metri: Ferrara 1/3, Rubiera 3/4. Minuti di esclusione: Ferrara 8, Rubiera 10.

Gran colpo della Pizzikotto Rubiera che nel posticipo domenicale della 5^ giornata in serie A2 va a strappare i due punti in casa del Ferrara United. L'avversario è di quelli di buon livello, e soprattutto tra le mura amiche è sempre stato protagonista di buone prestazioni in passato. Ma questa volta la Pizzikotto non ha lasciato scampo all'avversario: la squadra rubierese ha dimostrato di essere sul pezzo fin dalle prime battute e di fatto è sempre stata avanti nel punteggio per tuti i sessanta minuti. Sono già 4 le reti di margine ad inizio gara, confermate anche all'intervallo (10-6). Nella ripresa gli avversari arrivano anche a meno 2 ma al 50° la partita è di fatto chiusa sul 21-15.
Per la Pizzikotto Rubiera si tratta del quinto successo consecutivo in questo avvio di stagione. La squadra rubierese divide la leadership con il Parma, mentre il NOnantola segue staccato di un punto dopo il pareggio di Imola con il Romagna. Chi risale forte la classifica è il Raimond Sassari dopo un'inizio con il freno a mano tirato, ma la squadra sassarese è pur sempre staccata di tre punti.
Ora ci saranno due settimane di sosta. Il campionato riprenderà il 10 nevembre con la Pizzikotto Rubiera imegnata al PalaBursi contro la Fiorentina.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS