Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
10-01-2020

Serie A2: prima di ritorno al PalaBursi contro la Fiorentina

Serie A2: prima di ritorno al PalaBursi contro la Fiorentina
Dopo la pausa per le festività ritorna subito il campionato di Serie A2/Girone B di pallamano maschile: con 15 squadre partecipanti non c'è tempo da perdere... Inizia dunque il girone di ritorno con Rubiera che parte dal secondo posto in classifica, a meno 5 dalla capolista Cingoli e a pari punti con il Bologna United. Ricordiamo che alla fine della stagione regolare le prime tre della classifica andranno a giocare i play-off per la promozione in massima serie; si preannuncia quindi un girone di ritorno quantomai interessante visto che Parma e Verdeazzurro si trovano staccate di sole due lunghezza da Pizzikotto o Bologna e anche il 2 Agosto è ancora in corsa.
La squadra di mister Agazzani bagna il nuovo anno con il match casalingo contro la Fiorentina (si gioca sabato al PalaBursi ale 18 con arbitri Calascibetta e Vizzini). Partita da non sottovalutare da parte della Pizzikotto che fino ad ora ha mostrato proprio qualche problema di troppo nel trovare il ritmo giusto nelle partite che sulla carta sembrano più semplici. Ne è testimonianza proprio la partita di andata contro i viola, pareggiata sul campo ma poi, fortunatamente, vinta a tavolino. Meglio non ripetere certi passi falsi anche perchè, appunto, visto il grande equilibrio nella corsa play-off perdere punti in casa potrebbe essere fatale alla fine. Problemi di formaziona in casa Pizzikotto: infortunati Mezzetti e Bortolotti, squalificato Racalbuto, tornato in Svezia per lavoro lo spagnolo Kramarz. Ma l'organico a disposione di mister Agazzani resta comunque ben assortito.

Così la 17^ giornata in Serie A2/Girone B . Sabato 11 gennaio
Romagna-Nuoro ore 15
Verdeazzurro Sassari-2 Agosto Bologna ore 15
Pizzikotto Rubiera-Fiorentina ore 18
Ambra-Camerano ore 18
Parma-Tavarbelle ore 19
Poggibonsese-Cingoli ore 21
Chiaravalle-Bologna United domenica 12/1 ore 18
Riposa: Casalgrande.

Classifica
Cingoli 27; Pizzikotto Rubiera e Bologna United 22; Parma e Verdeazzuro Sassari 20; 2 Agosto Bologna 18; Ambra 17; Camerano 15; Romagna 13; Tavarnelle 11; Fiorentina 10; Casalgrande 7; Poggibonsi 6; Chiaravalle 2; Nuoro -1.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS