Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
23-02-2020

Serie A2: Pizzikotto brutta ma vincente nelle Marche

Serie A2: Pizzikotto brutta ma vincente nelle Marche
Serie A2
CHIARAVALLE - PIZZIKOTTO RUBIERA 16-19 (p.t. 8-11)
CHIARAVALLE: Aprilanti, Ballabio, Braconi, Brutti 3, Ceresoli, Cognini 1, Maltoni, Matijasevic 2, Medici, Molinelli, Rumori, Russo 2, Tanfani1, Vichi 2, Piombetti, Albanesi 4. All.: Cocilova.
PIZZIKOTTO RUBIERA: Salati, Rivi, Filippini, Barbieri, Bartoli R. 3, Bartoli D., Benci 3, Bonassi 2, Garau 3, Giovanardi 3, Manfredini, Mezzetti, Panettieri 2, Patroncini, Pedretti 2, Santilli 1. All.: Agazzani
Arb.: Rossetti e Trevisan
Note. Sette Metri: Chiaravalle 1/3, Rubiera 2/5. Minuti di Esclusione: Chiaravalle 8, Rubiera 6. Espulso per somma di esclusioni Russo al 50°.

Vittoria doveva essere e vittorie è stata, ma la Pizzikotto vista nelle Marche non è neanche lontana parente di quella ammirata in tante partite in questa stagione: contro la penultima della claasse la squadra rubierese gioca la peggior partita della stagione, forse peccando troppo di presunzione, e rischia una clamorosa battuta d'arresto.
"Di questa partita non c'è nulla da salvare - commenta un arrabbiatissimo Marco Agazzani - Viene da chiedersi come possiamo essere secondi giocando in questo modo. Per fortuna i due punti li portiamo a casa. Sul resto meglio stendere un velo pietoso".
Poco da dire del match, se non che Rubiera si adegua al livello dell'avversario invece di imporre il proprio, permettendo così ai padroni di casa di prendere coraggio e giocarsela fino alla fine. Il 9-16 finale è lo specchio di una partita decisamente brutta.
Adesso il calendario prevederebbe la trasferta di Bologna ocntro lo United terzo della classe. Ma il condizionale è dobbligo perchè, in vistù delle misure di prevenzione contro la diffusione del Corona Virus adottate dalla Regione Emilia Romagna, questa settimana verranno sospese tutte le attività di aggregazione sociale, comprese le attività spotive. Le palestre rimaranno chiuse e di conseguenze le partite rinviate. Si attende solo l'ufficilità da parte della Federazione.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS