Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


SocietÓ
News   <
Club & Storia   <
1974-2014: 40 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Gold   <
Rubiera in Serie A   <
Handball Silver   <
Diamoci una Mano   <
Protocollo AntiCovid   <
Supporter Card   <
Volontari Pallamano   <
Merchandising   <
Accordo UniversitÓ   <
5xMille   <

Stagione 2020/21
Campionati   <
Giocatori   <
Statistiche   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attivitÓ   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Love Handball   <
Sport di Tutti   <
AttivitÓ Promozionale   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Foto   <
Links   <
Newsletter   <

Promotion Video
23-12-2020

Buona Natale e Felice Anno Nuovo

Buona Natale e Felice Anno Nuovo
Buona Natale e Felice Anno Nuovo
Mai come in questo momento, che per noi Asd Pallamano Secchia Rubiera resta purtroppo di grandissima emergenza, abbiamo il dovere di credere veramente che questo augurio non sia solo una semplice frase fatta. Abbiamo bisogno di ritrovare la normalità perduta, che è principalmente sicurezza nel vivere quotidiano. Questo 2020 è stato il peggior incubo che potessimo immaginare... Di solito situazioni così le vediamo nei film di tema apocalittico. Invece è diventata una triste realtà.
Noi gente di sport viviamo sempre con lo sguardo ottimistico verso il futuro. Se non si fosse ottimisti non avrebbe senso fare sport. Vogliamo esserlo anche adesso, guardando al domani certi che torneremo ad esultare abbracciati per una vittoria e stretti per sostenerci dopo una sconfitta.
Facciamo a tutti gli Auguri perchè questo torni ad essere la normalità. Ma vogliamo anche fermarci un attimo a ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo difficilissimo anno. Permettere ad una società sportiva dilettantistica di continuare a vivere in un anno come questo è un piccolo miracolo. Non è facile da spiegare, ma il mondo dello sport non è quello che si legge in prima pagina sui grandi quotidiani o si guarda sulle televisioni nazionali. E' una realtà ben differente, che in condizioni normali vive nell'anonimato e quindi immaginatevi voi cosa significa fare sport dilettantistico, giovanile e di base in un contesto come quello dell'emergenza covid, dove da un lato giustamente deve venire prima la salvaguardia assoluta della salute ma dall'altro è importantissimo cercare di non far passare il concetto che tutto stia finendo.
Per questo oltre a Dirigenti e Collaboratori, che si sono trovati a fare cose che mai avrebbero pensato di dover fare solo un anno fa, agli sponsor e alle Istituzioni, che per quanto hanno potuto non ci hanno abbandonato, dobbiamo dire grazie di cuore a giocatori e allenatori, perchè continuare a fare sport in questo momento non è facile per nessuno, neanche per chi questo sport ce l'ha nel sangue e ne vive la passione all'ennesima potenza. Come società vogliamo esprimere il nostro orgoglio per questi ragazzi che, pur tra mille problemi che l'emergenza covid comporta, hanno sempre messo il cuore oltre l'ostacolo. Orgogliosi di tutti indistintamente, di chi ha scelto di continuare e di chi si è preso un attimo di riflessione. Ci sentiamo vicini a tutti quanti in questo strano Natale, anche se siamo distanti. E vi assicuriamo che continueremo a fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità di piccolissima società sportiva per continuare a portare avanti nel migliore dei modi questa passione, appoggiando e sostenendo le scelte personali di tutti quanti i nostri atleti e tecnici. Mai come in questo momento la Pallamano Secchia Rubiera si sente una Famiglia. Ci sarà ancora da stringere i denti, ma siamo certi che torneremo a trovare la serenità perduta. Tutti insieme.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

<< indietro



 



Serie A2 Nazionale
Camerano 21
Carpi 20
Teramo 17
Follonica 15
VIKINGS RUBIERA 14
Casalgrande 14
Tavarnelle 11
Parma 8
Chiaravalle 8
Verdeazzurro SS 6
Nuoro 4
Ambra 4
Bologna United 0

marcatori Top 5
Sebastiano Garau 42
Elio Strada 39
Simone Patroncini 33
Francesco Panettieri 28
Gabriele Giovanardi 27


PROSSIMI APPUNTAMENTI
Campionato Serie A2
-------------------------
RUBIERA - VERDEAZZURRO
del 23/1/2021
RINVIATA






Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS