Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
10-09-2021

Serie A Beretta: contro Fasano inizia la stagione dei Vikings

Serie A Beretta: contro Fasano inizia la stagione dei Vikings
Dopo 10 anni Rubiera torna a provare il gusto della Serie A1. Sabato al PalaBursi i Vikings Rubiera neopromossi in Serie A Beretta esordiranno contro i pugliesi della Junior Fasano. Subito dunque un match tutto in salita per la squadra di Mister Luca Galluccio che dopo la straordinaria cavalcata della scorsa stagione ora dovrà soffrire non poco per guadagnarsi la salvezza. La società ha confermato il gruppo che si è guadagnato la promozione aggiungendo due elementi di grande spessore, il portiere ucraino Maksym Voliuvach e il centrale/terzino lettone Maris Versakovs. Ma è evidente che per traguardare l'obiettivo della salvezza dovrà fare un salto di qualità l'intero gruppo indigeno. Perchè il livello qualitativo della Serie A Beretta è molto più alto di quello di A2 e le squadre che lottano per la permanenza in categoria sono ben attrezzate e ricche di giocatori di ottimo livello.
Il Fasano è una di quelle compagini che invece non lotta per la salvezza ma per un obiettivo molto più ambizioso: detronizzare i "cugini" del Conversano. Quindi ssi preannuncia una partita molto complicata per Rubiera. I pugliesi hanno un organico completo, con un bel mix tra veterani e giovani e un parco stranieri di altissimo livello (gli svedesi Jarlstam e Hjortenbo a cui vanno aggiunti l'italo-svedese De Santis, l'italo-argentino Franceschetti e il veterano montenegrino di nascita ma italiano da tempo Beharevic).
FIschio d'inizio alle 18. Arbitrano Castagnino e Manuele. Botteghini aperti dalle 17. La capienza al PalaBursi sarà limitata a 350 spettatori. Costo del biglietto 5 euro.

SERIE A BERETTA LIVE SU ELEVEN SPORT
Tutte le partite del massimo campionato di pallamano saranno trasmesse in diretta sul portale Eleven Sport. Le gare saranno visibili gratuitamente, previa registrazione al portale, attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. È inoltre disponibile l'app per smartTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

Così la 1^ Giornata in Serie A Beretta - Sabato 11 settembre
Raimond Sassari-Cassano Magnago ore 17
Vikings Rubiera-Junior Fasano ore 18
Carpi-Sparer Eppan ore 18
Bressanone-Albatro Siracusa ore 19
Conversano-Merano ore 19
Pressano-Bolzano ore 20
Riposa: Trieste

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS