Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
03-12-2021

Serie A Beretta: Vikings sabato in trasferta a Pressano

Serie A Beretta: Vikings sabato in trasferta a Pressano
Nell'11^ giornata di andata del campionato di Serie A Beretta i Vikings Rubiera salgono in Trentino per affrontare il Pressano, quinto in classifica. La partita è in programma alle 20 a Lavis. I precedenti contro la compagine trentina sono solamente 2 e risalgono alla stagione 2006/07: in entrambi i casi vinse Rubiera.
Ma rispetto a quegli anni i valori e gli equilibri sono nettamente cambiati: Pressano si è consolidata al vertice del movimento, Rubiera invece è ripartita da zero e si riaffaccia solo ora in massima serie. Distanti gli obiettivi: Pressano vuole un posto nei PlayOff, i Vikings rincorrono unicamente una salvezza che sembra essere molto complicata, non solo per i valori tecnici ma anche e soprattutto per una incredibile dose di sfortuna che in questo avvio di stagione ha privato il tecnico Galluccio di pedine fondamentali e soprattutto ha ridimensionato non poco il morale della squadra che ora avrebbe bisogno di una partita importante per ritrovare energie mentali.
Vista l'emergenza continua sul fronte infortunati, il club si è mosso per allungare la rosa a disposizione di mister Galluccio.
Dopo l'inserimento in squadra di Enrico Giubbini (proveniente dalla compagine di serie A2 del club rubierese) nel match contro Trieste della scorsa settimana questa volta tocca a Matteo Cavina, mordanese classe 1992, vestire la casacca dei Vikings. Anche se lontano dalla miglior forma l'ex giocatore del Romagna dovrebbe garantire maggiore solidità in difesa.
La partita Pressano-Vikings Rubiera sarà diretta dalla coppia Merisi-Pepe e trasmessa in diretta sul portale Eleven Sports.

11^ Giornata in Serie A Beretta – Sabato 4 dicembre
Bolzano-Raimond Sassari ore 15.30
Junior Fasano-Cassano Magnago ore 16.30
Trieste-Carpi ore 19
Merano-Bressanone ore 19
Pressano-Vikings Rubiera ore 20
Eppan-Conversano rinviata al 15/2
Riposa: Albatro Siracusa

Classifica
Junior Fasano 17; Bressanone 14; Conversano e Raimond Sassari 13; Pressano 11; Merano 10; Eppan e Bolzano 9; Cassano Magnago 8; Trieste 6; Carpi 4; Albatro Siracusa e Vikings Rubiera 2.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS