Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home

Società
News   <
Club & Storia   <
Archivio   <
Marketing&Pubblicità   <
Handball Pool   <
La carica dei 101   <
Concorso Fotografico   <

Stagione 2011/12
Squadre   <
Giocatori   <
Campionati   <
Statistiche   <
Grand Prix Uisp Under 12   <
Grand Prix Uisp Under 13   <
Grand Prix Uisp Under 15   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
Handball School   <
Scuola&Giovani   <
Torneo Under 14 2012   <
Memorial Corradini 2012   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Foto   <
Links   <
Newsletter   <

Forum

rispondere

nome:*
commento:*
Ognuno si impegna a non diffamare, abusare, molestare, pedinare, minacciare o in alcun modo violare i diritti legali (come i diritti alla privacy e pubblicità) degli altri. Inoltre, l’utente acconsente a non pubblicare, inviare in rete, distribuire o disseminare materiale o informazioni diffamatorie, oscene, indecenti o illegali, o che violano in alcun modo i diritti degli altri, a pubblicizzare o ad offrire la vendita di beni o servizi, a condurre sondaggi, ad organizzare concorsi, a disseminare lettere a catena o a partecipare in qualsiasi attività commerciale
email:*
  Si prega di inserire i seguenti caratteri

decamerone 23-03-2011, 20:23

niente ripescaggio?

Siamo retrocessi, ma che Elite vogliono fare il prox anno? Se il programma rimane quello delle 12 squadre il Secchia avrebbe i diritti al ripescaggio? Oppure, in ogni caso, causa € è meglio la A1 e fare come Casalgrande puntando su italiani?
Fellini 25-03-2011, 11:25
Io punterei sugli italiani e sul settore giovanile. Quindi sulla strada intrapresa quest'anno, anche se è andata male
voci 10-04-2011, 14:10
ho sentito che Gigi e Gennaro avrebbero già abbandonato la nave per una diversa società di A1: DITEMI CHE NON E' VERO!
Steve 11-04-2011, 12:11
Peccato se Malavasi e Di Matteo se ne vanno, spero decidano di farlo per andare in Elite, altrimenti rischiano di fare un bel buco nell'acqua! In ogni caso, io credo che mai come ora sia necessario fare scelte importanti, dare fiducia ai giovani e a qui giocatori della prima squadra che dimostrano di credere in questa realtà a prescindered all'aspetto economico, che è importante ma non è tutto nella vita, soprattutto se non sei un professionista ma hai un tuo lavoro.
Fab 24-05-2011, 00:24
Non mollate! a1 o elite non importa ma fiducia ai giovani e a rubiera. Bene il settore giovanile.
casale 06-06-2011, 15:06
tenete duro, la pallamano italiana ha bisogno di Rubiera. non date retta ai gufi, in a1 vi potete salvare tranquilli

<< indietro

UNDER 16 MASCHILE
FINALE REGIONALE

OMAC RUBIERA
CAMPIONE REGIONALE
EMILIA-ROMAGNA
2011/2012

FINALI NAZIONALI
31 maggio / 3 giugno
a Fasano

UNDER 14 MASCHILE
FINALE REGIONALE

Andata
RUBIERA-BOLOGNA 28-30

Ritorno
BOLOGNA-RUBIERA 33-28

Pallamano Secchia | Admin | pallamanosecchiarubiera@yahoo.it | Impressum | created with Contech SCS