|
Home
|
Forum
rispondere
| decamerone |
23-03-2011, 20:23 |
niente ripescaggio?
Siamo retrocessi, ma che Elite vogliono fare il prox anno? Se il programma rimane quello delle 12 squadre il Secchia avrebbe i diritti al ripescaggio? Oppure, in ogni caso, causa € è meglio la A1 e fare come Casalgrande puntando su italiani? |
| Fellini |
25-03-2011, 11:25 |
| Io punterei sugli italiani e sul settore giovanile. Quindi sulla strada intrapresa quest'anno, anche se è andata male |
| voci |
10-04-2011, 14:10 |
| ho sentito che Gigi e Gennaro avrebbero già abbandonato la nave per una diversa società di A1: DITEMI CHE NON E' VERO! |
| Steve |
11-04-2011, 12:11 |
| Peccato se Malavasi e Di Matteo se ne vanno, spero decidano di farlo per andare in Elite, altrimenti rischiano di fare un bel buco nell'acqua! In ogni caso, io credo che mai come ora sia necessario fare scelte importanti, dare fiducia ai giovani e a qui giocatori della prima squadra che dimostrano di credere in questa realtà a prescindered all'aspetto economico, che è importante ma non è tutto nella vita, soprattutto se non sei un professionista ma hai un tuo lavoro. |
| Fab |
24-05-2011, 00:24 |
| Non mollate! a1 o elite non importa ma fiducia ai giovani e a rubiera. Bene il settore giovanile. |
| casale |
06-06-2011, 15:06 |
| tenete duro, la pallamano italiana ha bisogno di Rubiera. non date retta ai gufi, in a1 vi potete salvare tranquilli |
<< indietro
|
 |
| UNDER 16 MASCHILE |
FINALE REGIONALE
OMAC RUBIERA
CAMPIONE REGIONALE
EMILIA-ROMAGNA
2011/2012
FINALI NAZIONALI
31 maggio / 3 giugno
a Fasano |