Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home

Società
News   <
Club & Storia   <
Archivio   <
Marketing&Pubblicità   <
Handball Pool   <
La carica dei 101   <
Concorso Fotografico   <

Stagione 2011/12
Squadre   <
Giocatori   <
Campionati   <
Statistiche   <
Grand Prix Uisp Under 12   <
Grand Prix Uisp Under 13   <
Grand Prix Uisp Under 15   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
Handball School   <
Scuola&Giovani   <
Torneo Under 14 2012   <
Memorial Corradini 2012   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Foto   <
Links   <
Newsletter   <

Forum

rispondere

nome:*
commento:*
Ognuno si impegna a non diffamare, abusare, molestare, pedinare, minacciare o in alcun modo violare i diritti legali (come i diritti alla privacy e pubblicità) degli altri. Inoltre, l’utente acconsente a non pubblicare, inviare in rete, distribuire o disseminare materiale o informazioni diffamatorie, oscene, indecenti o illegali, o che violano in alcun modo i diritti degli altri, a pubblicizzare o ad offrire la vendita di beni o servizi, a condurre sondaggi, ad organizzare concorsi, a disseminare lettere a catena o a partecipare in qualsiasi attività commerciale
email:*
  Si prega di inserire i seguenti caratteri

max 23-06-2011, 14:23

NUOVI SOCI, BRAVI!

Massimo rispetto per gli 11 'eroi' che hanno deciso di tenere a galla la societa', massimo biasimo per i 'traditori' siano essi dirigenti o giocatori emigrati a carpi, che non hanno mostrato un minimo di gratitudine al paese che li ha allevati.
Nuova societa': bravissimi, bel programma, bello il nome Rubiera rispolverato dopo l'imbastardimento canarino. In bocca al lupo a voi! ed un augurio che Rubiera si svegli e vi stia al fianco a cominciare dalla giunta comunale attenta solo ad alcune societa' sportive e ricreative vicine al loro partito..
rossoblu 23-06-2011, 15:23
Caro Max guarda che se non c'erano le persone che hanno tirato avanti la carretta fino a ieri la pallamano a Rubiera sarebbe finita già da tempo. Un grazie grande come una casa a coloro che hanno avuto il coraggio di proseguire, ma non denigriamo il passato. Nella vita si fanno delle scelte e credo vadano sempre rispettate. Poi con i giocatori che hanno scelto Carpi la miglior vendetta sarebbe batterli sul campo...
Paolo 24-06-2011, 11:24
La cosa che conta è che la tradizione della pallamano rubierese, che è la più antica in italia insieme a quella di Trieste e di Bressanone, continui!!!!
Elena 24-06-2011, 12:24
Comunque se certi giocatori fossero stati veramente legati a Rubiera avrebbero potuto aspettare un po invece di correre subito via. Hanno fatto la figura dei mercenari! Non me lo aspettavo
Controcorrente 25-06-2011, 20:25
Secondo me invece hanno fatto bene ad andare a Carpi. Sono contento che ci sia una nuova società e che la storia pallamanistica di Rubiera vada avanti, alla faccia di quelli che stanno a pochi chilometri e che hanno tentato di portare via dei ragazzini approfittando della situazione.Ma detto questo, secondo me bisognerebbe ripartire dalla base, cioè ricominciare dalla B e mettere le energie sullo sviluppo del settore giovanile.Poi sono convinto che in breve tempo questa società potrà di nuovo essere a buon livello
RUBIERESE 29-06-2011, 16:29
scusate se mi intrometto....un messaggio per elena...prima di dare del mercenario a ragazzi che sono nati e cresciuti qua ti sei informata della situazione???dal tuo messaggio pare di no.....i ragazzi hanno avuto delle offerte....e visto che ormai siamo a luglio e tutto a rubiera purtroppo e' molto in bilico non si poteva aspettare cosi tanto...alcuni li conosco bene e sono davvero dispiaciuti di questa situazione....non avrebbero mai pensato di cambiare squadra.cosa dovevano fare???aspettare luglio senza sapere niente????oppure firmare per poi sentirsi dire ad agosto che si fa una serie B???ma ti rendi conto di quello che hai detto....si vede che tu questi ragazzi non li conosci e parli per sentito dire da fuori.......gente che parla senza sapere.se questi sono mercenari vuol dire che non hai capito nulla....
RUBIERESE 29-06-2011, 16:29
scusate se mi intrometto....un messaggio per elena...prima di dare del mercenario a ragazzi che sono nati e cresciuti qua ti sei informata della situazione???dal tuo messaggio pare di no.....i ragazzi hanno avuto delle offerte....e visto che ormai siamo a luglio e tutto a rubiera purtroppo e\' molto in bilico non si poteva aspettare cosi tanto...alcuni li conosco bene e sono davvero dispiaciuti di questa situazione....non avrebbero mai pensato di cambiare squadra.cosa dovevano fare???aspettare luglio senza sapere niente????oppure firmare per poi sentirsi dire ad agosto che si fa una serie B???ma ti rendi conto di quello che hai detto....si vede che tu questi ragazzi non li conosci e parli per sentito dire da fuori.......gente che parla senza sapere.se questi sono mercenari vuol dire che non hai capito nulla....
RUBIERESE 01-07-2011, 17:01
ELENA E ADESSO COSA DICI CHE SECCHIA FA LA SERIE b?????CHI AVEVA RAGIONE ALLA FIN FINE????'
Elena 01-07-2011, 17:01
Dico quello che ho già detto: che visto la fretta che hanno avuto ad andarsene hanno fatto la figura dei mercenari.
gennaro di matteo 02-07-2011, 04:02
ciao a tutti.......non mi sono firmato gennaro di matteo TANTO PER......SONO DAVVERO IO........STO LEGGENDO UN POCHINO I COMMENTI DEL FORUM.......CARA ELENA TI SPIEGO UN PO DI COSE ADESSO..........1)NE IO NE I MIEI COMPAGNI SIAMO DEI MERCENARI.....MERCENARI VUOL DIRE UN'ALTRA COSA DA QUELLO CHE DICI TU.2)NOI PRIMA DI ANDARE IN UN'ALTRA SOCIETA' ABBIAMO ASPETTATO PIU' DI UN MESE DELLE RISPOSTE DA RUBIERA(CHE NON CI SONO STATE).........3)AVEVAMO DELLE OFFERTE E LE SOCIETA' NON ASPETTANO IL MESE DI LUGLIO PER COSTRUIRE UNA SQUADRA...DETTE QUESTE COSE QUA(MOLTO IMPORTANTI) VOGLIO DIRE CHE UNA PERSONA NELLA SUA VITA FA DELLE SCELTE......LA NOSTRA MAGARI SI RIVELERA' SBAGLIATA COL TEMPO........NON POSSO DIRTELO ADESSO.......MA IN QUESTO MOMENTO LA COSA CERTA E' CHE RUBIERA FA LA SERIE B.......CHE NON CI FOSSERO I PRESUPPOSTI PER FARE LA SERIE A1 SI SAPEVA DA SUBITO....SCIOCCHI VOI A CREDERCI....MA NON METTO IN DUBBIO CHE LA SOCIETA' ABBIA PROVATO IN TUTTI I MODI A FARE L'A1......ED E' GIUSTO COSI.....CREDO CHE ABBIANO FATTO UNA SCELTA SENSATA.....LE FINANZE ADESSO NON PERMETTONO........MA SE TU DAI DEL MERCENARIO A NOI CHE ABBIAMO SCELTO CARPI VUOL DIRE DAVVERO CHE NON HAI CAPITO MOLTO DI QUESTA SITUAZIONE.....NON LO ABBIAMO FATTO PER SOLDI.....PERCHE TI ASSICURO CHE A CARPI NON PRENDEREMO DI PIU' DI QUELLO CHE PRENDEVAMO QUI........DETTO QUESTO IO TI DICO CHE DOVESSI GIOCARE IN SERIE B PIUTTOSTO SMETTO DI GIOCARE.....POI A RUBIERA IO AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE IMMAGINABILE....E SONO DAVVERO DISPIACIUTO DA TUTTO QUESTO.....TUTTI NOI LI AVEVAMO TUTTO..STAVAMO BENE,AVEVAMO AMICI,IL PUBBLICO CI HA APPLAUDITO NONOSTANTE LA RETROCESSIONE.....TANTA GENTE CI HA VISTO CRESCERE LI........IO GIOCAVO A MODENA E NELL'ANNO DELLA FUSIONE AVEVO 14 ANNI..HO SEMPRE GIOCATO PER QUESTA SOCIETA'......VICINO A TUTTI..NON VIA DA CASA.....QUANDO LA SOCIETA' A FINE ANNO CI HA COMUNICATO QUESTE NOTIZIE CI SIAMO RIMASTI TUTTI MALE......PERSONALMENTE TI DICO CHE AVREI PENSATO DI TUTTO MA NON DI GIOCARE PER UN'ALTRA SQUADRA....TU SEI LIBERA DI DIRE E PENSARE QUELLO CHE VUOI PERCHE' SIAMO(O DOVREMMO) ESSERE IN UN PAESE DEMOCRATICO.....MA SE LA TUA OPINIONE DI NOI E' "MERCENARI" TI DICO CHE: 1)NOJN SAI COSA VUOL DIRE IL TERMINE MERCENARI....2)QUESTO TERMINE L'HAI USATO PER PERSONE SBAGLIATE.POI LIBERISSIMA DI CREDERE E PENSARE CIO' CHE VUOI............
Luca Montanari 02-07-2011, 09:02
Credo sia ora di dare un taglio a questa discussione. I ragazzi che sono andati via alla fine di questa stagione hanno fatto una scelta personale, assolutamente legittima e condivisibile. Si tratta di persone che sono sempre state esempio di correttezza sia in campo, e questo lo hanno visto tutti, sia fuori dal campo, e questo lo posso assicurare io. Hanno sempre dato tutto, sia da atleti che come persone. Mi sembra decisamente scorretto, ingiusto e assolutamente inappropriato definirli "mercenari". Di mercenari veri lo sport è pieno, a tutti i livelli, ma di certo non si tratta di questi ragazzi.
Che credo debbano ringraziare tutto ciò che a Rubiera è stato fatto anche per loro in questi anni così come Rubiera deve ringraziarli per quello che loro hanno dato.
In conclusione, augurandomi di aver messo la parola fine a tutto ciò, faccio il più sincero in bocca al lupo a tutti. Sperando di tornare ad incrociare le strade nel prossimo futuro.

Saluti
Luca Montanari

<< indietro

UNDER 16 MASCHILE
FINALE REGIONALE

OMAC RUBIERA
CAMPIONE REGIONALE
EMILIA-ROMAGNA
2011/2012

FINALI NAZIONALI
31 maggio / 3 giugno
a Fasano

UNDER 14 MASCHILE
FINALE REGIONALE

Andata
RUBIERA-BOLOGNA 28-30

Ritorno
BOLOGNA-RUBIERA 33-28

Pallamano Secchia | Admin | pallamanosecchiarubiera@yahoo.it | Impressum | created with Contech SCS