Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
16-10-2021

Serie A Beretta: Rubiera crolla contro Sassari

Serie A Beretta: Rubiera crolla contro Sassari
Serie A Beretta
VIKINGS RUBIERA - RAIMOND SASSARI 21-38 (p.t. 13-20)
VIKINGS RUBIERA: Voliuvach, Salati, Rivi, Bartoli D. 2, Benci, Bortolotti 1, Versakovs 8, Santilli 1, Barbieri, Oleari, Bartoli R. 1, Giovanardi 4, Bonassi 2, Patroncini 1, Garau 1. All.: Galluccio.
RAIMOND SASSARI: Spanu, Leban, Pereira 6, Nardin 3, Bargelli 5, Querin 2, Delogu 2, Halikovic 5, Bomboi 2, Bardi 3, Bronzo 3, Brzic, Vrdoljak 7. All.: Kokuca.
ARB.: Di Domenico e Fornasier.
Note. Sette Metri: Rubiera 4/4, Sassari 2/2. Minuti di esclusione: Rubiera 4, Sassari 6.

Si sapeva che la Raimond Sassari aveva tutt'altra caratura rispetto a Rubiera, si sapeva che Rubiera si presentava non al meglio, ma era lecito attendersi una partita di tutt'altro spessore da parte dei Vikings. Sassari domina l'incontro e torna in Sardegna con un risultato che così netto si fa fatica a ricordarselo nella storia della pallamano rubierese. I Vikings danno la sensazione di sfidare avversari che usano scimitarre e alabarde con semplici fioretti. In serie A serve ben altro. Poi probabilmente la partita di queata sera non la si sarebbe vinta neanche giocando al 200% delle attuali possibilità, ma è lecito e doveroso attendersi ben altro spirito anche se la partita è scontata.
Pronti via e subito 8-0 per Sassari in 10 minuti. Scende in campo Versakovs, che non si allena da una settimana e in teoria non doveva giocare, e Rubiera ritrova un po di coraggio. Poi nella ripresa quando il lettone tarna in panchina Sassari scava il baratro. Tutti dietro la lavagna in casa rubierese. Sabato prossimo trasferta a Bressanone con un'altra big. Sperando di recuperare qualche giocatore e soprattutto di abbandonare il fioretto e usare almeno la clava se non si possono avere alabarde e scimitarre.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS