Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
03-01-2022

Serie A Beretta: Presenza e Reti nel girone di Andata

Serie A Beretta: Presenza e Reti nel girone di Andata
Con 52 reti in 12 partite (media 4,33 a partita) e 20 rigori segnati su 23 tentativi, Maris Versakovs è il top scorer dei Vikings nella prima metà di stagione. Segue con 31 reti in 12 incontri Sebastiano Mario Garau. poi Stefano Bonassi con 27 reti in 12 partite e al quarto posto, con 23 timbri in 12 partita, la grandita sorpresa Luca Oleari, la vera nota positiva della prima parte di stagione. Gli altri marcatori: Gabiele Giovanardi (22 reti in 7 partite prima del grave infortunio), Simone Patroncini (20 reti in 11 presenze), Andrea Benci (17 reti in 12 presenze), Andrea Santilli (16 reti in 8 partite, anche lui fermo per infortunio), Davide Bartoli (13 reti/11 presenze), Roberto Bartoli (12 reti/12 presenze), Lorenz Pedretti (10 reti/ 8 presenze, altro fermo per problemi fisici), Luca Bortlotti (6 reti/10 presenze, vedi Pedretti), Enrico Giubbini (5 reti/4 presenze, inserito in squadra dalla A2), Matteo Cavina (3 reti/3 presenze, appena ritornato all'attività) e Filippo Barbieri (3 reti /11 presenze). Elio Strada purtroppo ha all'attivo solo 41 secondi, quelli giocato all'esordio contro Fasano prima del grave infortunio al ginocchio.
A questi si aggiungono i tre portieri, Maksym Voliuvach, Simone Saliti e Mattia Rivi, tutti con 12 presenze all'attivo e i primi due a segno anche in una occasione.
Con l'inizio del nuovo anno si spera nel recupero a breve di Santilli e Bortolotti. Giovanardi e Strada saranno out tutta la stagione, ma dovrebbero invece finalmente rientrare ed esordire in A1 Hila e Panettieri.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS