Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
1974-2024: 50 anni   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
24-05-2022

Serie A Beretta: a Rubiera domani sera inizia la sfida salvezza con Eppan

Serie A Beretta: a Rubiera domani sera inizia la sfida salvezza con Eppan
Dopo quasi 10 mesi di battaglie, in meno di una settimana si deciderà il destino di Rubiera ed Eppan. Una sola delle due sfidanti di questo secondo turno dei PlayOut guadagnerà la salvezza e giocherà l'anno prossimo in Serie A. Per l'altra si spalancherà la botola che la farà precipitare in Serie A2.

Cammini decisamente contrapposti quelli di Rubiera ed Eppan in Regular Season: mentre i Vikings hanno pagato non poco lo scotto del salto di categoria dalla A2 alla A1 (facendo anche i conti con la sfortuna che ha da subito tolto di mezzo Strada e Giovanardi), gli altoatesini sono stati protagonisti di un girone di andata sorprendente tanto da guadagnarsi un posto alle Final8 di Coppa Italia.
Nel girone di ritorno la musica è cambiata: Rubiera ha iniziato a carburare e a giocare partite alla pari anche con squadre di alta classifica, l'Eppan invece si è bloccato, sprofondando incredibilmente in zona Play-Out.

Nel 1° turno dei PlayOut Rubiera ha dato vita ad una sfida senza esclusioni di colpi con il Carpi mentre l'Eppan, sulla carta nettamente favorito, ha subito il Ko casalingo dall'Albatro Siracusa, cenerentola per tutta la stagione regolare.

Attenzione però: nella doppia sfida di campionato tra le due squadre gli altoatesini hanno vinto sempre, anche con margini piuttosto importanti.

Rubiera recupera lo squalificato Versakovs e anche Santilli oramai è copletamente disponibile, ma la strada verso la salvezza per i Vikings è tutta in salita.

Fondamentale sarà vincere gara1 di domani di fronte al proprio pubblico per poi salire in AltoAdige con più consapevolezza di poter fare il colpaccio.

La partita tra Vikings Rubiera ed Eppan sarà diretta dalla coppia Gianna Stella Merisi/Andrea Alejandra Pepe. Telecronaca Live del match sul Portale Eleven Sports.

La biglietteria del palasport sarà aperta a partire dalle 19,30. Costo del biglietto d'ingresso 5 euro.


Così la serie di spareggio per evitare la retrocessione in A2

Gara1 Mercoledì 25 maggio ore 20,30
Vikings Rubiera-Eppan

Gara 2 Domenica 29 maggio ore 19
Eppan-Vikings Rubiera

Eventuale Gara3 Martedì 31 maggio ore 20
Eppan-Vikings Rubiera

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS