Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
18-10-2007

Anticipo quinta giornata: a Rubiera arriva il Conversano

Anticipo quinta giornata: a Rubiera arriva il Conversano
Marko Kogelnik
Al PalaBursi di Rubiera sarà un altro venerdì di grande pathos: il Gammadue affronta i pugliesi del Conversano (ore 19). E' l'anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A Elite: evidentemente SkySport è rimasta ben impressionata dal clima che si respira al PalaBursi, visto che si tratta del secondo anticipo consecutivo in casa per il Gammadue (e non ci si fermerà qui).
Ma torniamo alla partita: il Conversano è il primo match di un poker di partite che chiarira definitivamente quali possono essere le ambizioni del Gammadue in questa stagione. ll calendario infatti per Baschieri e compagni prevede poi il derby di Bologna, la partita casalinga contro Casarano e la trasferta di Fasano.
Restiamo al match di domani: il Conversano è una belva ferita, che alla vigilia della stagione parlava di Scudetto e che invece adesso si trova già staccato di 4 lunghezze dalla coppia Gammadue-Bologna. Il clima in casa della società pugliese è pesante, sono annunciati provvedimenti in caso le cose non dovessero cambiare fin da subito... facile dunque prevedere un Conversano magari non a posto dal punto di vista tecnico-fisico ma sicuramente determinatissimo dal punto di vista mentale a strappare il successo in Emilia.
Da parte sua il Gammadue può invece affidarsi alla grande tranquillità che questo straordinario inizio di stagione ha portato in dote: nessuno poteva prevedere un avvio così positivo, e proprio questo fattore, il fatto di non avere eccessive pressioni, può essere un'arma in più. Nessun problema di formazione per il tecnico rossoblu fabrizio Ghedin: formazione quindi al completo per il Gammadue.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS