Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
11-10-2008

Challenge Cup: esordio vincente dei rossoblu contro il Gorazde

Challenge Cup: esordio vincente dei rossoblu contro il Gorazde
GORAZDE - GAMMADUE 23-27 (p.t. 11-12)

GORAZDE: Sehovic, Buvka 3, Jovic 1, Sijercic, Bezdrob 5, Dedovic, Mandarci, Delic 6, Jamak 1, Halilovic, Buljubasic 3, Dzananovic, Grbic 4, Stojanovic. All.: Djana.
GAMMADUE: Stankovic, Malavasi, Morelli 1, Di Matteo 2, Doldan 1, Guerrazzi, Kogelnik 1, Serafini 7, Britos 1, Silva 5, Riccobelli 2, Ronchi 1, Mammi, Dordijevic 6. All.: Ghedin.
ARB.: Sirbu e Suponicov (Moldavia)
NOTE. Sette Metri: Gammadue 6/8, Gorazde 2/3. Minuti di esclusione: Gammadue 10, Gorazde 14. Espulso per gioco violento al 54’ Buljubasic e per somma di esclusioni al 57’ Guerrazzi. Spettatori 300 circa.

Il Gammadue vince la prima partita del Girone preliminare di Challenge Cup, in svolgimento a Rubiera, e mette una seria ipoteca sul passaggio al tabellone principale della manifestazione. Oggi contro i greci del Filippos Verias (ore 18,30), largamente vittoriosi sugli inglesi del Great Dane (39-17), ci sarà già un primo verdetto per quanto riguarda il primo nome di una squadra qualificata.
Il match di ieri contro i bosniaci del Gorazde era particolarmente temuto: la squadra slava non era ben conosciuta, e per questo motivo non dava punti di riferimento. Il Gammadue è partito subito forte, difesa arcigna e gioco controllato. I bosniaci provano a replicare con veloci contropiedi. All’intervallo conduce la squadra rubierese di una sola lunghezza, 12-11. In avvio di ripresa il Gammadue mette il primo importante Break e si porta sul 19-14. A questo punto per gli avversari, che si innervosiscono parecchio, non c’è più modo di riacciuffare la squadra rubierese. Il Gammadue conduce senza eccessivo affanno fino alla sirena conclusiva.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS