Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
11-10-2008

Challenge Cup: Gammadue supera anche i greci e si qualifica

Challenge Cup: Gammadue supera anche i greci e si qualifica
GAMMADUE - FILIPPOS VERIAS 24 - 23 (13-10)

GAMMADUE: Stankovic, Malavasi, Morelli, Di Matteo 1, Doldan 3, Guerrazzi, Kogelnik 3, Serafini 5, Britos, Silva 7, Riccobelli, Ronchi 1, Dordijevic 4, Zoboli. All.: Ghedin.
FILIPPOS VERIAS: Dellios, Petkevicius, Chatzoglou 3, Voutsas 3, Rebelakos, Veljkovic, Bantis, Mantzos, Tzoufras 1, Uncanin 7, Deligiannis 1, Papadopoulos 3, Gioupis 1, Protogeris 4. All.: Ivic.
ARB.: Sirbu e Suponicov (Moldavia)
Note. Sette Metri: Gammadue 4/5, Filippos Verias 5/6. Minuti di Esclusione: Gammadue 6, Filippos Verias 8. Spettatori 400 circa.

RUBIERA. Missione compiuta: il Gammadue vince anche il secondo match del girone di Challenge Cup, contro i greci del Filippos Verias, e mette in cassaforte la qualificazione ai sedicesimi di finale della manifestazione. I rossoblu troveranno come avversario i rumeni del Stiinta Municipal Dedeman Bacau, con prima gara in casa il 15 novembre e ritorno in Romania la settimana successiva. Bella e tirata la partita di ieri contro i greci: il Gammadue parte forte, vola sul 10-5 e poi chiude avanti di tre lunghezze all’intervallo (13-10). Nella ripresa cresce il Filippos, che prima pareggia (15-15) e poi mette anche il naso avanti. Ma il Gammadue è bravo a trovare la reazione giusta: a tre minuti dalla fine il punteggio è 24-22 per i rossoblu, che però sbagliano un paio di conclusioni che potevano chiudere prima il match e così devono soffrire fino alla sirena conclusiva.
Oggi si chiude con il match contro gli inglesi del Great Dane (ore 18,30); in precedenza, partitissima che vale la qualificazione tra Filippos Verias e Gorazde (ore 16,30).

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS