Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
16-10-2008

Serie A d'Elite: Gammadue ok a Teramo. Domani di nuovo in campo contro Siracusa

Serie A d'Elite: Gammadue ok a Teramo. Domani di nuovo in campo contro Siracusa
Milan Stankovic
TEKNOELETTRONICA TERAMO - GAMMADUE 19 - 25 (9-10)

TEKNOELETTRONICA TERAMO: P.Di Marcello, Kocic, A.Di Marcello, Maraldi 4, Maiella, Angeletti, Zacchini, Gaetano, Maretic 6, Bezerra, Limoncelli 1, Corrado 3, Tosic 3, Farumi 2. Allenatore:Trillini.
GAMMADUE SECCHIA: Stankovic, Malavasi, Doldan, Guerrazzi, Kogelnik 7, Serafini 4, Silva 3, Riccobelli 3, Ronchi, Dordijevic 4, Britos, Morelli 4, Di Matteo, Zoboli. Allenatore: Ghedin.
ARB.: Di Domenico-Fornasier.
NOTE. Sette metri: Teknoelettronica 1/3, Gammadue 2/4. Esclusioni: Teknoelettronica 4, Gammadue 5. Spettatori 400 circa.

TERAMO. Arriva finalmente il primo successo in campionato per il Gammadue: in Abruzzo i rossoblu mettono in campo una difesa impenetrabile e nella seconda parte della ripresa scardinano definitivamente le speranze dei padroni di casa. Il primo tempo si conclude con il Gammadue avanti di uno (10-9): i tanti errori di fronte al portiere teramano Kocic hanno impedito alla squadra di ghedindi scavare subito il break. Nella seconda parte del match Kogelnik guida l'attacco, Riccobelli uscito dalla panchina piazza tre gol pesantissimi e Stankovic sfodera una interminabile serie di parate (compresi due rigori). Il Gammadue prende il largo e per il teramo non c'è più nulla da fare.

Non c'è però tempo per festeggiare: domani alle 19,30 al PalaBursi di Rubiera il Gammadue torna di nuovo in campo per concludere il tour de force degli ultimi otto giorni (sarà la quinta partita in questo arco di tempo): i rossoblù affronteranno l'Albatro Siracusa nell'anticipo di SkySport valido per la 4^ giornata. Nell'unico precedente stagionale, quello di Handball Trophy proprio a Rubiera, il Gammadue giocò la peggior gara di questo inizio di annata e perse malamente. Da quel giorno è passato un mese e la squadra di Ghedin dovrà dimostrare di aver cambiato pelle.
Arbitrano l'incontro i pugliesi Bassi e Scisci.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS