Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
17-10-2008

Serie A d'Elite: Riccobelli trascina il Gammadue

Serie A d'Elite: Riccobelli trascina il Gammadue
Guido Riccobelli
GAMMADUE SECCHIA - ALBATRO SIRACUSA 26 - 24 (12-9)
GAMMADUE SECCHIA: Stankovic, Malavasi, Morelli 2, Di Matteo, Doldan 1, Guerrazzi, Kogelnik 5, Serafini 5, Britos 1, Silva, Riccobelli 7, Ronchi, Dordijevic 5, Bonazzi. All.: Ghedin.
ALBATRO SIRACUSA: Garcia, Vasquez, Calvo, Fusina, Bellavia, Mata Sanchez 6, Arias, Bronzo 2, Giannone, Simonovic 5, Costanzo 3, Melluzzo, Viscovich 3, Brzic 5. All.: Vinci.
ARB.: Bassi e Scisci.
Note. Sette Metri: Gammadue 2/5, Albatro 3/3. Minuti di esclusione: Gammadue 8, Albatro 6. Spettatori 300 circa.

RUBIERA. E con quella di ieri sera fanno cinque vittorie in otto giorni, tra l’altro sconfiggendo per ben due volte la cabala negativa, ovvero il venerdì 17 e la diretta su SkySport. Il Gammadue si rilancia alla grande, anche senza disputare la miglior partita di questo inizio di stagione. Le tante partite ravvicinate hanno indubbiamente influito sul rendimento della squadra rossoblu, come anche il problema muscolare che ha tolto dal match Ronchi a metà primo tempo. Anche il Siracusa ha problemi: Martin Viscovich e Heinz sono rimasti in Sicilia. Alla fine il protagonista indiscusso del match diventa il giovanissimo italo-argentino Guido Riccobelli: arrivato come oggetto misterioso, sta prepotentemente salendo alla ribalta.
La cronaca. Parte forte Siracusa che va avanti 4-1. Il Gammadue ricuce subito lo strappo e la partita resta in equilibrio fino agli ultimi 5 minuti, quando i rossoblu piazzano un 3-0 che vale il 12-9 dell’intervallo. Nella ripresa subito più 5 (14-9) ma Siracusa non molla e torna a meno 2. Il Gammadue al 45’ trova con Serafini il gol del 21-16, poi tocca a Morelli imbucare il 25-21 e infine è Riccobelli a segnare la settima rete personale per il 26-23 a un minuto dalla fine che di fatto chiude il discorso.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS