Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
29-03-2009

Gara2 Quarti PlayOff: il Gammadue fa il bis a Fasano e vola in Semifinale

Gara2 Quarti PlayOff: il Gammadue fa il bis a Fasano e vola in Semifinale
Marco Morelli
JUNIOR FASANO - GAMMADUE SECCHIA 18 - 24 (8-9)

JUNIOR FASANO: Sirsi, Lopasso, Potone, De Santis P., Giannoccaro 4, Pranjc, Martucci, Ancona, De Santis L. 4, Messina 1, Mata Sanchez, Beharevic 2, Costanzo 3, Rubino 4. All.: Dumnic.
GAMMADUE SECCHIA: Stankovic, Piretti, Morelli 1, Di Matteo, Doldan 2, Guerrazzi, Kogelnik 4, Serafini 1, Britos, Silva 5, Ronchi 3, Mammi 1, Dordijavic 5, Santilli 2. All.: Ghedin
ARBITRI: Mondin e Cropanise.
NOTE. Sette Metri: Fasano 2/7, Gammadue 3/5. Minuti di Esclusione: Fasano 10, Gamamdue 16. Espulso per somma di esclusioni al 59° Serafini.

FASANO. Missione compiuta: il Gammadue mostra autorità e carattere sul sempre diffcilissimo campo di Fasano. Ai pugliesi mancano Mata Sanchez e Beharevic (in campo solo per tirare i rigori), ma non fa difetto la grinta difensiva e la voglia di dare una soddisfazione al proprio numerosissimo pubblico. Il Gammadue risponde con le stesse armi, ma in più mette sul piatto della bilancia un grande Stankovic che si pende il lusso di respingere i primi cinque rigori assegnati alla squadra di casa. La partita resta in bilico per i primitrenta minuti, con il Fasano che conduce 8-6 al 25° e il gamamdue che chiude il primo tempo con un parziale di 3-0 che manda al riposo sul 9-8 per i rossoblu (primo vantaggio del match). Nella riprersa il fasano resta in partita fino al 38° (12-12), poi il Gammadue spinge sul gas e in 12 minuti chiude il discorso: al 50° siamo sul 20-13 per la squadra di Ghedin. Finisce 24-18 e alla fine tutto il palazzetto applaude, oltre ai propri beniamini, anche il Gammadue.
Oltre a Stankovic, bene in generale tutta la squadra, soprattutto dal punto di vista difensivo e per l'intesità messa in campo per tutti i sessanta minuti.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS