Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
08-04-2009

Anche la pallamano, nel suo piccolo, può e deve aiutare la rinascita dell'Abruzzo

Anche la pallamano, nel suo piccolo, può e deve aiutare la rinascita dell'Abruzzo
Luca Corsolini, noto giornalista di SKY Sport, ha inviato al mondo della pallamano italiana questa proposta, avente per oggetto la “partecipazione” del nostro mondo al terribile terremoto che ha colpito l’Abruzzo in questi giorni.

Dal gruppo Facebook "Any Given Friday"

"Non penso sia retorica, sono davvero convinto che l’Abruzzo siamo noi. Dunque, dobbiamo fare qualcosa. Giusto aspettare ancora qualche giorno, adesso bisogna lasciare il campo ai professionisti dell’assistenza.
Ma poi tocca a noi. Secondo me, per coerenza, dobbiamo impegnarci con la pallamano e per la pallamano: non sarà molto ma e’abbastanza.
Dunque dobbiamo raccogliere materiale, divise, palloni, altro. E dobbiamo renderci disponibili ad ospitare squadre intere per periodi anche piu’lunghi di quelli relativi a una semplice partita. Solo solo alcune idee. Possono andar bene, possono essere corrette, possono essere criticate.
L’unica cosa che non possiamo fare e’stare con le mani in mano. Io intanto chiedo agli amici di Teramo, i piu’vicini, se e come ci possono dare una mano per dare una mano, e perdonate il bisticcio di parole.
Conto anche sulla massima divulgazione del messaggio, anche fuori da questo gruppo. Avete presente il logo di Handball evolution: l’uomo che diventa un giocatore di pallamano nel suo stadio più evoluto? Oggi quel logo lo dobbiamo realizzare per una regione, l’Abruzzo, che siamo noi".

Luca Corsolini
SKYSPORT

ASD Pallamano Secchia si dichiara favorevole e disponibile, nel suo piccolo, ad ogni sorta di iniziativa promossa dal mondo della Pallamano italiana.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS