Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
19-04-2009

COMUNICATO PALLAMANO SECCHIA

COMUNICATO PALLAMANO SECCHIA
Oggi nella Gazzetta dello Sport è apparso un articolo sull'episodio contestato del gol vittoria di Casarano-Gammadue.
La società Pallamano Secchia si sente profondamente offesa dalle parole del dirigente dell'Italgest Casarano Giuseppe Isernia, che ha parlato di un possibile fotomontaggio riguardo all'immagine pubblicata ieri dal nostro sito e ripresa dagli organi di informazione nazionali e locali. Accuasa gravissima (tra l'altro "smontata" nello stesso articolo dalle dichiarazioni del telecronista di SkySport Luca Corsolini) nei confronti di una società, la nostra, composta da dirigenti animati da grande passione per questo sport ma che, e questo lo diciamo in particolare allo stesso sig. Isernia, non vivono di sola pallamano e soprattutto non hanno tempo per mettersi a giocare a falsificare le foto.
Tra l'altro, al sig. Isernia, come a chiunque, basterebbe prendere una copia in dvd della partita, inserirla in un lettore DVD, accendere il teleschermo, procedere fino al finale del match e premere il pulsante "pause" nel momento incriminato; operazione molto semplice e veloce che mostrerebbe chiaramente l'originalità del fotogramma pubblicato.
La società Pallamano Secchia non si è mai permessa di chiamare minimamente in causa per questo episodio la società Italgest Casarano, che non ha fatto altro che giocare la propria partita di pallamano. La Pallamano Secchia si sente gravemente danneggiata da un'episodio che non ha visto protagonista l'avversario di turno, ma gli arbitri e il commissario di campo.
Mai ci saremmo aspettati, dopo quasi 30 anni di attività sportiva ai vertici nel mondo della pallamano contraddistinti dalla massima serietà e correttezza, di essere accusati dal sig. Giuseppe Isernia di creare fotomontaggi.
Siamo fortemente delusi perchè i rapposti con la società Italgest Casarano sono sempre stati improntati nel massimo rispetto reciproco.
In attesa di ricevere scuse formali e pubbliche dal sig. Giuseppe Isernia e dalla società che rappresenta, la Pallamano Secchia valuterà se adire a vie legali

Pallamano Secchia

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS