Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
03-10-2009

Serie A Elite: ad Ancona primi tre punti per il nuovo Gammadue

Serie A Elite: ad Ancona primi tre punti per il nuovo Gammadue
Martin Doldan in azione
ANCONA - GAMMADUE 29 - 32 (14-14)
ANCONA: Sanchez, Battistoni, Ebner 3, Lucarini, Serpilli, Castillo, Lorenzetti 5, Roldan 3, Sabbatini, Cardinali, Lazarevic 9, Polito 5, Cardile 1, Verdolini 3. All: Guidotti.
GAMMADUE RUBIERA: Stankovic, Malavasi, Mammi, E. Piccinini 2, R. Piccinini, Fernandez, F. Riccobelli 1, Di Matteo 6, Antonio 2, Zoboli 2, Doldan 10, Fontanesi, Silva 9, Pisani. Allenatore: Ghedin.
ARB. Bassi e Scisci di Conversano.
Note. Sette Metri: Ancona 2/2, Gammadue 4/4 (Silva 4/4). Minuti di esclusione: Ancona 10, Gammadue 6 (2 volte Antonio e 1 Doldan).

Esordio vincente in campionato per il Gammadue che conquista i tre punti sul campo dell’Ancona confermando quello che era il pronostico della vigilia. Ma non è stato tutto semplice per la squadra di Ghedin che tra assenti (Guido Riccobelli, Morelli e Santilli) ed acciaccati (Antonio) affrontava la trasferta dorica con tanti punti interrogativi.
Primo tempo trascorso sul più completo equilibrio, tanto che dopo trenta minuti il punteggio era in perfetta parità (14-14).
Dall'avvio della ripresa il Gammadue sembra determinato quanto basta per scavare il solco che sarebbe poi risultato decisivo sulle sorti del match. A dieci minuti dalla sirena conclusiva la partita è praticamente in cassaforte, con i rossoblu che conducono 27-22. Si chiude sul 32-29. Ottoma la prestazione di Doldan, autore di 10 marcature personali; bene anche Malavasi schierato nella ripresa al posto di Stankovic, e di Mammi.

Il Gammadue torna in campo martedì prossimo: alle 19,30 al PalaBursi di Rubiera la squadra di Ghedin affronterà i campioni d'Italia dell'Italgest Casarano.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS