Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
16-11-2009

Serie A Elite: domani posticipo Tv a Fasano

Serie A Elite: domani posticipo Tv a Fasano
Guido Riccobelli
Domani alle 18,45 il Gammadue torna sotto i riflettori della diretta televisiva. In terra pugliese la squadra rossoblu affronta il Fasano. Le due squadre hanno gli stesi punti in classifica, sei, e sono in lotta insieme a Termo e Siracusa per conquistare la quarta posizione che vale l’accesso ai Play-Off. Nel Gammadue non ci saranno Luigi Malavasi, sostituito dal terzo portiere Alessio Piretti, ed Enrico Mammi, il cui posto in squadra verrà preso da Otto Fontenesi.
Formazione al completo invece per il Fasano, che in casa ha vinto entrambe le partite disputate fino ad ora, contro Teramo e Ancona.
Per il tecnico del Gammadue Fabrizio Ghedin quella di domani sarà la centesima panchina ufficilae con la Pallamano Secchia: “Arrivare a 100 panchine con il Secchia è un traguardo che mi rende orgoglioso, qui mi trovo benissimo, mi sento come a casa. Non potrò mai ringraziare abbastanza chi ha reso possibile tutto questo, ad iniziare da Federico Malavasi e dalla mia famiglia. Non so dire se ho più dato o più ricevuto: so però che ho sempre messo tutto me stesso al servizio del Secchia. E che per questa società chiedo rispetto, a tutti i livelli: se mi accorgo che non è così, esco dai gangheri. I ricordi più belli? La promozione a Imola, l’handball trophy a Conversano, la vittoria a Bacau davanti a 1.700 persone. Ma forse l’emozione più forte è stata la vittoria in gara 2 di semifinale, lo scorso anno con Casarano. Palazzetto pieno, prestazione super, in tribuna c’erano tanti amici a guardare la partita. Splendido. Quest’anno c’è da soffrire ma ne vale la pena. Questo gruppo spesso mi fa arrabbiare, ma crescerà, ne sono convinto. Le difficoltà forgeranno il nostro carattere, di persone e di gruppo. E raggiungeremo l’obiettivo che ci ha dato la società”.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS