Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
06-02-2010

Serie A Elite: il Gammadue lotta ma la capolista passa a Rubiera

Serie A Elite: il Gammadue lotta ma la capolista passa a Rubiera
Marco Zoboli
GAMMADUE SECCHIA - CONVERSANO 28-32 (10-12)

GAMMADUE SECCHIA: Malavasi, Morelli 3, Di Matteo, Doldan 1, Santilli 1, Fontanesi, Chakmakov 1, Stankovic, Riccobelli 10, Kogelnik 7, Pisani, Silva 3, Mammi, Zoboli 2. All.Ghedin.
CONVERSANO: Tsilimparis, Corso 6, Vainstein, Arcuri 1, Gaeta, Di Maggio 11, Luciano, Radovcic 7, Tarafino 1, Napoleone, Kaiganjc 1, Reznicek, Marrochi, Minunni.All. Trillini.
ARBITRI: Cason e Cattozzo.
Note. Sette Metri: Gammadue Secchia 4/4, Conversano 3/5. Minuti di esclusione: Gammadue 6, Conversano 6.

Il Gammadue è in crescita, ma non basta per interrompere il cammino del sempre vincente Conversano. E’ sempre lì la squadra di Ghedin, non molla la corazzata pugliese, anche quando gli avversari sembrano poter prendere con decisione in mano il match, come al 21° del primo tempo, quando si portano avanti 10-5, o come al 3° della ripresa, quando il punteggio vede il Conversano in vantaggio 15-11. In ogni occasione però il Gammadue torna sotto, anzi a metà del secondo tempo trova con Riccobelli, il migliore dei suoi insieme a Kogelnik, la rete del vantaggio (20-19). Ma per mettere insieme una squadra rinnovata in inverno serve tempo, e in effetti il Gammadue va a singhiozzo, con Silva che non incide e Chakmakov ancora da inserire. Il Conversano torna avanti di 3, sul 27-24 al 52°, il Gammadue ha un ultima reazione, dettata più dall’orgoglio che da altro, arriva a meno uno (27-28), ma nel finale il Conversano è più lucido e cinico e porta a casa il successo. Ora il discorso quarto posto è praticamente chiuso: oltre vincere le ultime quattro partite, servirebbero anche risultati favorevoli dagli altri campi. Difficilissimo, forse impossibile. Ma in ogni caso il Gammadue deve continuare a crescere per non avere brutte sorprese nei sempre più probabili play-out.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS