Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
29-04-2010

Il nuovo allenatore del Gammadue Samir Nezirevic si presenta

Il nuovo allenatore del Gammadue Samir Nezirevic si presenta
Samir Nezirevic, 42 anni il 7 maggio prossimo, è originario di Banja Luka (Bosnia Erzegovina). Da giocatore ha vestito le maglie di Rubiera, Modena, Prato, Mazara del Vallo, Secchia Rubiera, Ascoli e Benevento.
Come allenatore, Nezirevic ha diretto le giovanili di Mazara e Ascoli, poi nel 2004/2005 ha guidato il Benevento in A2, portandolo come allenatore-giocatore a un passo dall’A1.
«Dopo Benevento non mi ero più occupato attivamente di pallamano; sentivo il bisogno di staccarmi un po’ da questo sport, anche per motivi professionali. Ma ho sempre seguito da vicino l’attività del Secchia Rubiera, pure a livello di prima squadra; conosco bene il dg Malavasi, e già da anni speravamo entrambi di lavorare insieme. Mi è tornata la voglia di darmi da fare nella pallamano; a Natale mi aveva contattato Casarano, ma poi la trattativa non si è concretizzata. La pallamano è parte della mia vita. Mi è già capitato di dover affrontare delle situazioni complesse; sono consapevole delle difficoltà che troveremo, ma di certo non mi lascio intimorire. La società crede molto nei giovani, e ciò è incoraggiante; se infatti non c’è un buon vivaio alle spalle, qualsiasi realtà pallamanistica è destinata a fallire. Mi sto dando da fare per trovare due atleti esteri che non abbiano smanie di protagonismo, ma che siano intenzionati a lavorare con continuità e con la necessaria umiltà. Sui ruoli che saranno coperti dai nostri stranieri, dovrò consultarmi con la dirigenza; comunque sia, mi sembra lampante che vi sia bisogno di un forte terzino destro».

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS