Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
15-05-2010

UNDER 14 CAMPIONE REGIONALE !

UNDER 14 CAMPIONE REGIONALE !
Under 14 - Finale Regionale - Ritorno
PALLAMANO SECCHIA - SCUOLA PALLAMANO MODENA 24 - 22

PALLAMANO SECCHIA: Cremaschi, Fantuzzi, Albanese, Ferrari, Fontanesi 1, Giovanardi 2, Panzavolta, Patroncini 11, Rinaldi 5, Sentieri 4, Soncini, Zini 1, Bargagli. All.: Agazzani.
SCUOLA PALLAMANO MODENA: Bonacini, Camellini, Prencipe 8, Merli, Cappello, Terrasi, Bortolotti 4, Longagnani, Bertoni, Ferrari, Mezzetti 4, Iotti 4, Boni, Cappucci 2. All.: Sgarbi.
ARB.: Paone e Kurti.

La Pallamano Secchia conquista il titolo regionale Under 14 al termine di una finale di ritorno incredibile e con una cornice di pubblico straordinaria. Tifo da stadio al PalaBursi di Rubiera per il derbissimo tra rossoblu e Scuola Pallamano Modena. Nella finale di andata i canarini erano risuciti ad imporsi 29-27, unico passo falso in una stagione praticamente perfetta per la squadra rubierese. La Pallamano Secchia per ribaltare la situazione doveva vincere con tre reti di scarto se gli avversari fossero risuciti a segnare più di 27 reti, mentre bastavano due gol di differenza se il Modena ne avesse segnate meno di 27. In caso di vittoria della Pallamano Secchia con lo stesso punteggio dell'andata si sarebbe andati ai rigori.
La partita è stata avvincente dall'inizio alla fine: mai un attimo di respiro. Parte forte Modena, recupera la Pallamano Secchia che a metà della ripresa potrebbe chiudere i giochi, sbagliando però in più occasioni la rete del più cinque. Modena così recupera e tutto torna in discussione. Il gol decisivo lo timbra Rinaldi a 10 secondi dalla fine che da il definitivo 24-22 e possono iniziare i festeggiamenti. Per la Pallamano Secchia è il secondo titolo regionale giovanile di questa stagione dopo quello conquistato pochi giorni fa dalla squadra Under 12.
Ora la squadra rossoblu Under 14 preparerà le Finali Nazionali in programma all'inizio di luglio a Misano Adriatico.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS