Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
12-12-2010

Serie A Elite: la Puglia si conferma indigesta per il Gammadue

Serie A Elite: la Puglia si conferma indigesta per il Gammadue
Andrea Benci
JUNIOR FASANO - GAMMADUE SECCHIA 31 - 22 (15-11)

JUNIOR FASANO: Sirsi, Intini F., Intini C., kokuca 4, Pignatelli, Ancona, Giannoccaro 4, Crastolla, Messina 1, De Santis 1, Fanizza 2, Costanzo 13, Bobacic 2, Rubino 4. All.: Dumnic.
GAMMADUE SECCHIA: Malavasi, Resci, Benci 4, Di Matteo 6, Corradini 1, Sorrentino, Fontanesi, Suhonjic 2, Cavenaghi, Palazov, Pieracci 6, Pisani, Piccinini 3, Jojic. All.: Nezirevic.
ARB.: Vario e Balzano.
Note. Sette Metri: Fasano 5/7, Gammadue 5/7. Minuti di esclusione: fasano 12, Gammadue 14. Espulso al 48° per somma di esclusioni Suhonjic.

Niente da fare per il Gammadue in casa del Fasano. Già nella prima azione di gioco Jojic sibisce un brutto colpo ad un fianco che lo condizionerà per tutto il resto del match. I padroni di casa partono forte con un break di 7/1 sfruttando alcuni legni colpiti dai giocatori del Gammadue e una serie di belle parate di Sirsi. Il Gammadue riorganizza le idee, Pieracci entra dalla panchina e porta subito un buon contributo mentre capitan Malavasi tra i pali pareggia i conti con il pariruolo avversario. Alla fine del primo tempo la squadra di Nezirevic è in partita, sul meno 4 (15-11). Nela ripresa però sale in cattedra uno straordinario Costanzo che spegne definitivamente le speranze rossoblu. Suhonjic finisce anzitempo la partita per la terza penalità da due minuti e qui in pratica si chiude il discorso.
Il campionato ora va in letargo; si riprende il 22 gennaio con la partita da non fallire per il Gammadue in casa contro Bressanone.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS