Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
21-01-2011

Settore Giovanile: tanti appuntamenti tra sabato e domenica

Settore Giovanile: tanti appuntamenti tra sabato e domenica
UNDER 12
Le "piccole pesti" rossoblu saranno impegnate in una partita esibizione contro i modenesi della Pallamano Decima al palazzetto dello Sport di Rubiera in anteprima alla gara di serie A Elite tra Gammadue e Forst Bressanone.

UNDER 14
Inizia il girone di ritorno del campionato: la Pallamano Secchia guidata dal Prof. Tarcisio Venturi ospita sempre sabato al Palasport di Rubiera alle 16 il Castellarano. La squadra rossoblu è quarta in classifica e quindi in piena corsa per approdare ai Quarti di Finale regionali.

UNDER 16
Sabato alle 16 al PalaMolza di Modena è in programma il derbissimo tra la Scuola Pallamano Modena e la Pallamano Secchia del Prof. Marco Agazzani, ovvero tra le due squadre che comandano imbattute la classifica del campionato regionale. Il titolo emiliano-romagnolo di categoria se lo contenderanno queste due squadre, visto che la terza candidata, il Bologna, è oramai tagliato fuori dai gioco dopo aver perso in casa con entrambe. La partita del PalaMolza è solo il primo atto del doppio confronto andata-ritorno tra i canarini e i rubieresi, ma può già rappresentare un momento cruciale della stagione.

UNDER 18
Domenica dopo una lunga sosta riprendono anche le fatiche dalla squadra rossoblu allenata dal Prof. Angelo Facchini. La Pallamano Secchia giocherà alle 11 a Nonantola contro il Rapid. La squadra rubierese è seconda in classifica alle spalle della capolista Casalgrande. Si qualificano per le semifinali regionali di categoria le prime due del girone.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS