Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
05-02-2011

Serie A Elite: contro i Campioni tricolori niente da fare

Serie A Elite: contro i Campioni tricolori niente da fare
GAMMADUE SECCHIA - CONVERSANO 21 - 29 (9-14)

GAMMADUE SECCHIA: Malavasi, Piretti, Benci, Piccinini R. 1, Corradini 1, Fontanesi 3, Carpene, Suhonjic 3, Palazov, Giberti, Pieracci 4, Pisani 2, Piccinini E. 3, Jojic 4. All.: Nezirevic
CONVERSANO: Tsilimparis, Jurina, D’Alessandro 1, Di Leo 5, Sperti, Maione 6, Maretic 4, Gaeta, Filipuzzi 6, Radovcic 3, Tarafino, Vitto 1, Parrochi 3. All.: Trillini.
ARB.: Alperan e Scevola.
Note. Sette Metri: Gammadue 4/6, Conversano 4/5. Minuti di esclusione: Gammadue 10, Conversano 8. Espulso per somma di esclusioni Riccardo Piccinini al 34’.

Contro il Conversano campione d'Italia ci vorrebbe il miglior Gammadue per pensare di poter fare il colpaccio. Invece Nezirevic deve fare i conti non solo con l'assenza prevista di Di Matteo (che ha finito anzitempo la stagione) ma anche e soprattutto con l'inforunio che ha costretto il bosniaco Jojic in panchina per tutto il match (è entrato solo per tirare i rigori). In queste condizioni per il Conversano del reggianissimo (ed ex di turno) Pasquale Maione è tutto sommato abbastanza semplice portare a casa i tre punti. Tutto da pronostico dunque. Il Gammadue arriva a meno 4 a metà della ripresa (16-20) ma è solo una fiammata che i pugliesi spengono velocemente. Finisce 29-21 per i campioni d'Italia.
La testa del Gammadue è già rivolta alla partitissima di sabato prossimo a Mezzocorona: i trentini oggi hanno vinto nettamente contro Noci e si sono portati a soli tre punti dalla squadra rubierese. Sabato sarà dunque uno scontro salvezza in piena regola: con una vittoria il Gammadue (che all'andata vinse con 8 reti di scarto) sarebbe praticamente salvo, in caso di sconfitta invece ci sarà da soffrire fino all'ultimo. Mezzocorona-Gammadue sarà quindi la classica partita che vale un'intera stagione.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS