Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
11-02-2011

Serie A Elite: in trentino spareggio salvezza

Serie A Elite: in trentino spareggio salvezza
Pieracci al tiro nel match di andata
Siamo arrivati al crocevia della stagione nella rincorsa alla permanenza in massima serie: sabato alle 19 a Mezzocorona il Gammadue sfida la compagine trentina che chiude la classifica con soli tre punti in meno della squadra rossoblu (arbitra la coppia siciliana Chiarello-Pagaria). Il più 8 della gara di andata (finì 33-25 per i rubieresi) potrebbe permettere al Gammadue di avere ancora chances anche in caso di risultato negativo nel caso fosse conservato il vantaggio nella differenza reti del confronto diretto. Ma la squadra di Nezirevic ha l'occasione con una vittoria di chiudere definitivamente il discorso salvezza per poi concentrarsi unicamente sui play-off.
Il Gammadue recupera il centrale bosniaco Jojic, che contro il Conversano sette giorni fa si è limitato a tirare solo i rigori: la distorsione alla caviglia è oramai stata completamente riassorbita.
Il Mezzocorona, che nella pausa invernale ha sostituito sulla panchina Andreasic con Rizzi, arriva al confronto diretto con il morale a mille per il successo strappato nell'ultimo turno contro il Noci. Il trio composto da Telepnev, Cappuccini e Dallago è l'asse portante dell'attacco trentino. Il Gammadue invece per fare il colpo punta a replicare la straordinaria prestazione difensiva offerta contro il Bressanone.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS