Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
25-02-2011

Serie A Elite: arriva il Noci e al Gammadue servono i tre punti

Serie A Elite: arriva il Noci e al Gammadue servono i tre punti
Andrea Benci
A distanza di due settimane dalla batosta subita a Mezzocorona che ha completamente ribaltato la situazione nella corsa alla salvezza, sabato il Gammadue deve ritrovare energie, entusiasmo e soprattutto i tre punti nel match casalingo contro i pugliesi del Noci. La partita avrà inizio alle 18,30; arbitri Vairo e Balzano. Per raggiungere la salvezza il Gammadue deve sfruttare al meglio i tre turni casalinghi delle ultime 4 giornate, oltre che contro i pugliesi, anche contro Bolzano e Teramo (l'unica trasferta sarà a Bologna per il derby della via Emilia); la squadra rossoblu deve chiudere con una vittoria in più del Mezzocorona, che giocherà due volte in trasferta (a Bolzano e Teramo) e due volte in casa (con Bologna e Fasano).
Il Noci è una delle squadre meglio atterezzate del campionato e non è un caso che sia l'unica ad aver battuto la capolista Converano. Fovio, Carrara, Beharevic e Pop sono giocatori di grande qualità ed esperienza, poi ci sono il brasiliano Uellington, l'italo-francese Millet, il pivot Fantasia e il giovane Recchia. La squadra pugliese arriva a Rubiera dopo due sconfitte di fila che ne hanno un po ridimensionato le ambizioni, ma resta comunque un complesso di grande valore.
Il Gammadue si presenta al meglio delle sua attuali possibilità, ovvero con la rosa orfana di Gennaro Di Matteo. Servirà una prestazione tutto cuore e grinta da parte della squadra di Nezirevic per pensare di strappare il successo.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS