Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
26-02-2011

Serie A Elite: anche Noci passa a Rubiera

Serie A Elite: anche Noci passa a Rubiera
Gammadue-Noci: Piccinini al tiro
GANNADUE SECCHIA - NOCI 22 - 27 (10-14)

GAMMADUE SECCHIA: Malavasi, Piretti, Benci 1, Piccinini R., Corradini, Sorrentino, Fontanesi, Suhonjic 2, Cavenaghi, Palazov, Pieracci 5, Pisani, Piccinini E. 2, Jojic 12. All.: Nezirevic.
NOCI: Fovio, Ventrella, Carrara 4, Da Silva 14, Fantasia 4, Lapresentazione, Pulito, D’Aprile, Pop, Millet 3, Recchia 2, Basile, Cammina, Niero. All.: Trapani.
ARB.: Vairo e Balzano di Salerno.
Note. Sette Metri: Gammadue 5/7, Noci 9/10. Minuti di esclusione: Gammadue 10, Noci 10. Espulso al 23° Pop per gioco violento.

Il Noci ha una marcia in più, e per un Gammadue con il morale decisamente basso non c’è proprio niente da fare. A parte Jojic, a tratti Pieracci e nel finale Piretti, tutti gli altri rossoblu sono da mettere dietro la lavagna. Doveva essere una partita da affrontare con il coltello tra i denti, e invece la squadra rubierese si fa travolgere dalle bordate del brasiliano Da Silva, di gran lunga il migliore in campo. Il Noci vince con pieno merito e ora al Gammadue non resta che aspettare il risultato del posticipo di martedì tra Bolzano e Mezzocorona. Una vittoria degli altoatesini, che poi sabato saranno di scena proprio a Rubiera, manterrebbe tutto inalterato. Ma resta il fatto che comunque, di qui alla fine della stagione, il Gammadue per non retrocedere deve vincere una partita in più della squadra trentina.
La parttita resta in perfetta parità fino all' 8-8, poi il NOci piazza un primo break che porta gli ospiti ad nadare al riposo con 4 reti di vantaggio. L'attacco del Gammadue praticamente è solo Jojic. Nella ripresa il Noci vola sul 24-17, Il Gammadue reagisce e torna a meno 4, ma oramai recuperare lo svantaggio è impossibile.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS