Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
10-03-2011

La replica della Società: Fusione con Bologna? Nulla di vero

La replica della Società: Fusione con Bologna? Nulla di vero
In relazione alla notizia, comparsa su un quotidiano locale e ripresa da un sito internet tematico, di una possibile fusione tra Pallamano Secchia e Bologna United, pubblichiamo la replica ufficiale del Direttore Generale Federico Malavasi e dello storico dirigente Giuseppe Licata.
Federico Malavasi (Direttore Generale): “La notizia mi coglie di sorpresa. E’ completamente senza fondamento. Posso garantire che in società non abbiamo mai sollevato un argomento simile. Ritengo che per ragioni storiche e soprattutto logistiche, sia una possibilità praticamente impossibile. Senza considerare che c’è ancora un campionato in corso e per ora siamo concentrati solo sull’attività sportiva, non solo della prima squadra ma anche di un settore giovanile estremamente importante che non è certo un elemento secondario nella vita della Pallamano Secchia”.
Giuseppe Licata (Dirigente): “Non abbiamo in mente alcun progetto di fusione, nè con Bologna né con altre realtà; la Pallamano Secchia Rubiera resterà Pallamano Secchia Rubiera pure in futuro, a prescindere dal risultato finale di questa stagione. La retrocessione dispiacerebbe, ma non sarebbe nulla di così irrimediabile o scandaloso. E una possibilità che nel mondo dello sport va accettata a prescindere. Valuteremo il da farsi quando sarà il momento. Per ora, posso garantire la nostra fermissima intenzione di proseguire l’attività, con la passione e la dignità che ci hanno sempre contraddistinto, come Secchia Rubiera, Elite o A1 che sia, insieme a tutta l’attività del nostro settore giovanile”.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS