Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
22-03-2011

Serie A Elite: non basta l'orgoglio, il Gammadue retrocede

Serie A Elite: non basta l'orgoglio, il Gammadue retrocede
foto da www.sportreggio.it
BOLOGNA - GAMMADUE SECCHIA 29 - 25 (14-10)

BOLOGNA: Bar, Pettinari, Bellotti 8, Bisori 6, Doldan 8, Norberti, Provvedi 2, Resca 3, Venturi 1, Volpi 1, Zaniboni, Fantuzzi, Pesaresi,Valli. All.: Tedesco.
GAMMADUE SECCHIA: Malavasi, Piretti, Benci 3, Piccinini R., Corradini 1, Sorrentino, Fontanesi, Suhonjic 4, Palazov, Giberti, Pieracci 5, Pisani 2, Piccinini E. 1, Jojic 9. All.: Nezireivc.
ARB.: Iaconello e Iaconello.
Note. Sette Metri: Bologna 4/9, Gammadue 5/7. Minuti di esclusione: Bologna 10, Gammadue 10. Espulso per somma di esclusioni al 59° Fontanesi.

BOLOGNA. Il Gammadue perde la serie A Elite: non è bastata una prestazione tutta cuore e orgoglio da parte dei biancorossoblu, una delle migliori dell’intera stagione,per avere la meglio sul Bologna che si giocava il secondo posto nella prossima griglia play-off. Il Gammadue retrocede quindi in A/1, e il prossimo anno vivrà lo storico derby con Casalgrande. I rubieresi ribattono colpo su colpo contro la più attrezzata compagine felsinea: vanno sotto di 5 nel primo tempo, di 6 ad inizio ripresa, ma poi trovano la forza per reagire, si riportano sotto e si giocano fino alla volata finale la possibilità di strappare un successo che avrebbe tenuto ancora accesa la fiammella della speranza. Invece è andata male, un po come successo in tutta questa maledetta stagione, fortemente condizionata dall’infortunio di Di Matteo che ha inevitabilmente cambiato il possibile finale di campionato. Ora si chiuderà martedì con il posticipo contro Teramo, dove si gioca solo per l’orgoglio. Poi si dovrà pensare a come ripartire dalla serie inferiore.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS