Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
28-09-2006

Serie A/1: inizia la stagione. A Rubiera il Gammadue ospita l'Ancona

Serie A/1: inizia la stagione. A Rubiera il Gammadue ospita l'Ancona
Il Gammadue 2006/07
Basta parole: da sabato si fa sul serio. Inizia il campionato di A/1, quello che, dopo la disarmante stagione scorsa, deve per forza vedere tra i protagonisti il rinnovato Gammadue dell'esordiente Fabrizio Ghedin. Inutile nascondersi dietro un dito: questa è una squadra che deve lottare fino all'ultimo per la promozione. Non sarà una camminata, perchè la concorrenza è decisamente nutrita, a cominciare proprio dall'Ancona, primo avversario al PalaBursi (ore 18,30). Ci si chiedeva come il nuovo tecnico rossoblu potesse gestire una rosa così ampia da dover mandare ogni sabato sette giocatori in tribuna; l'incognita resterà almeno fino al prossimo turno, visto le assenze certe per infortunio di Zanfi, Benci e Mammi, la rinuncia a Filippo Serafini e gli acciacchi di Zoboli, Scorziello e Berselli. Solo questi ultimi due potrebbero essere recuperati per la sfida con i dorici. Il "sette" iniziale del Gammadue dovrebbe quindi essere composto da Baschieri, Grubacic, Ruozzi, Bonazzi, Davide Serafini, Usilla e Morelli, con Malavasi, Guerrazzi, Coggi, Di Matteo, Piccinini e Santilli pronti ad entrare in corso d'opera.
Nell'Ancona problemi per il nigeriano Odo Ode, giocatore su cui il tecnico dorico Riccardo Trillini contava per fare il salto di qualità.
Arbitra la coppia Visciani-Busalacchi.
Da quest'anno l'ingresso al PalaBursi sarà gratuito. Ma non è l'unica novità: all'interno dell'impianto sarà allestito per tutte le partite casalinghe l'Handball Point dove sarà possibile acquistare i gadget griffati Pallamano Secchia.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS