Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
06-07-2007

Dalibor Dordijevic ultimo innesto nella rosa del Gammadue

Dalibor Dordijevic ultimo innesto nella rosa del Gammadue
Dalibor Dordijevic
Dalibor Dordijevic è l'ultimo tassello del nuovo Gammadue. Terzino destro di 192 cm, mancino, è nato il 13 marzo 1979 a Vranje (Serbia). Ha iniziato la carriera nella squadra della sua città, arrivando fino al campionato di seconda divisione, prima di trasferirsi allo Zeleznicar Nis, in serie A serba.
E' arrivato in Italia nell'estate del 2002, chiamato dal Città S.Angelo, squadra di serie A/2, con cui disputo un'ottima stagione. Notato dal Sassari, si è trasferito in Sardegna dove ha disputato due campionati di massima serie chiusi con una media di 6 reti a partita. Un grave infortunio alla fine della stagione 2004/05 lo ha costretto ad un lungo stop; in estate è passato al Bressanone, dove ha saltato le prime sei partite della stagione. Una volta rientrato è stato determinante nel grande campionato della squadra Altoatesina, culminato con l'approdo alla finale Scudetto contro Conversano. L'ultima stagione l'ha iniziata nel West Wien (Elite Austriaca, 14 partite e 51 gol), poi è stato richiamato dal Bressanone per la seconda parte dell'Elite italiana.
La sua esperienza in massima serie italiana è di 68 partite e 317 reti.
Nel Gammadue vestirà la casacca n° 10.
Questo il commento del tecnico rossoblu Fabrizio Ghedin:"Arriva un giocatore che già conosce l'Elite italiana, motivatissimo per questa nuova esperienza. E' un atleta completo, in grado di dare un buon apporto sia in attacco che in difesa. Non è un individualista, ma un giocatore capace di inserirsi all'interno del gioco di squadra. Crediamo in questo modo di aver messo insieme un gruppo equilibrato e dalla grande predisposizione difensiva, punto fondamentale per costruire una squadra a qualsiasi livello".

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS